Razer Lycosa

Pubblicità

Tho$anKo$

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
39
ragazzi proprio non riesco a battere le lettere accentate.... chi sa come si fa??

e` u` i` a' o' u' sono costretto a fare cosi` ... appunto

Se hai il layout US devi impostare come layout di tastiera Americano Internazionale, dopodiché ottieni l'accento premendo prima il pulsante dell'accento e poi quello della vocale (non insieme). ;)

Per impostare il layout guarda la guida, in Windows 7 la procedura è simile. ;)

bella la guida... ho seguito tutto alla lettera ma non ho risolto... layaut inglese (stati uniti) lingua americ.internazionale...

ma quando premo il tasto dell'accento mi scrive appunto l'accento mentre se ho capito bene dovrebbe non scrivere nulla e accentare la vocale premuta subito dopo....

non posso postare nemmeno uno straccio di screen perche` non capisco qual'e` il tasto stamp...
sta tastiera e` spaziale, ma sento che mi ci ammattiro` per imparare ad usarla

``````````````````````````````````````````````

Oggi non funziona Tinypic. :bllurk:

5v4oea.jpg

Prova così:

In questa finestra bada di impostare due layout:

1. Inglese (Stati Uniti) - Stati Uniti
2. Inglese (Stati Uniti) - Americano Internazionale

Dopodiché se hai eventualmente il layout ITA o altri, cancellali.

In lingua di input predefinita imposta Inglese (Stati Uniti) - Americano Internazionale.

Riavvia il PC.

Dimmi se funziona. ;)

P.S: il tasto stamp si trova sopra quello insert, schiaccialo ed incolla l'immagine in Paint o un altro programma per salvarla. ;)

Oggi non funziona Tinypic. :bllurk:

5v4oea.jpg

Prova così:

In questa finestra bada di impostare due layout:

1. Inglese (Stati Uniti) - Stati Uniti
2. Inglese (Stati Uniti) - Americano Internazionale

Dopodiché se hai eventualmente il layout ITA o altri, cancellali.

In lingua di input predefinita imposta Inglese (Stati Uniti) - Americano Internazionale.

Riavvia il PC.

Dimmi se funziona. ;)

P.S: il tasto stamp si trova sopra quello insert, schiaccialo ed incolla l'immagine in Paint o un altro programma per salvarla. ;)

OTTIMO, grazie davvero... ho trovato il taso stamp... che si chiama Pr Sc SysRq (sopra insert come dicevi tu)..... ed anche le vocali accentate......... à è ì ò ù

;-)))

GRAZIE DAVVERO... :lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità