Razer Lachesis - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Byte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ...
dovrei ordinare lunedì... poi per le spedizioini non ho indea dei tempi :P
però sabato parto per una settimana... quindi potrebbe andare leggermente per le lunghe :look:

ma di certo alla fine farò sapere :ok:

ritardato leggermente l'acquisto, ma finalmente sta mattina è arrivato insieme al sota

il tappetino mi è sembrato rigido... non ho confronti con altri però ^^
unica pecca, un po' grande (rispetto alle mie necessità, ma per altri può essere un pregio :rolleyes:)

per quanto riguarda il mouse ho appena scaricato i driver dal sito razer (driver 3.0) ... sono i più aggiornati vero?poi ho visto che c'è il firmware 1.91, devo installarlo, a cosa servono i firmware?

edit: mouse con driver 3.00 e firmware 2.03
è possibile che abbia prediction?

Ragazzi forse se non riesco a prendere il sensei dovrei prendere questo mouse (in versione v2),per la mia impugnatura (Flat Finger Grip) è indicato o mi risulterebbe scomodo?

da un paio di settimane ho un problema fastidiosissimo, ogni tanto quando lo muovo mi smebra in genere da sinistra/alto verso destra/basso, mi vada a "scatti" delle volte, praticamente perde parte del movimento, e in gioco è davvero irritante.

configurazione: mouse lachesis, pad roccat sota

hanno entrambi un annetto e il muse ha pure i piedini finiti, praticamente il topo appoggia più o meno anche sulla parte superiore del mouse, è il caso di mandarli in pensione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro