RISOLTO Razer Kraken PRO V2 o Razer Kraken 7.1?

• Autore discussione Autore discussione RedV
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

RedV

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, ho un amico che vende sia le Razer Kraken 7.1 a 60, sia Razer Kraken Pro V2 a 50 ma non riesco a decidere qule delle due prendere, consigli? Le Kraken Pro V2, sono nuove aperte ed usate per un paio di giorni, le Kraken 7.1 invece hanno circa in un anno e sono in codizioni perfette se si esclude la polvere.
Quali sono le migliori e perché?

Salve, ho un amico che vende sia le Razer Kraken 7.1 a 60, sia Razer Kraken Pro V2 a 50 ma non riesco a decidere qule delle due prendere, consigli? Le Kraken Pro V2, sono nuove aperte ed usate per un paio di giorni, le Kraken 7.1 invece hanno circa in un anno e sono in codizioni perfette se si esclude la polvere.
Quali sono le migliori e perché?
nessuna delle due, sinceramente. Hai detto di avere indicativamente 60€, bene, allora secondo me vai di superlux HD681 evo, se ti serve un microfono aggiungi lo zalman z mic a clip e sei apposto con 50€ circa. Le cuffie da gaming sono davvero pessime cuffie.

ho già delle superlux e non mi sono trovato bene, per quanto riguarda le razer kraken, invece, ho avuto modo di testarle entrambe ma mi sono sembrate entrabe ottime e sono indeciso su quale prendere.

ho già delle superlux e non mi sono trovato bene, per quanto riguarda le razer kraken, invece, ho avuto modo di testarle entrambe ma mi sono sembrate entrabe ottime e sono indeciso su quale prendere.
io fossi in te terrei le superlux, che sinceramente sono migliori delle razer :sisi:

io fossi in te terrei le superlux, che sinceramente sono migliori delle razer :sisi:
quelle, le terrò di sicuro perché continuerò ad usarle per ascoltare la musica, ma per quando uso voip e gioco, non mi trovo bene. Alla fine comunque mi sa che prenderò le pro v2

E invece non ho riscontrato problemi, prima di fare affermazioni sulle cuffie, ho preferito testarle un po', devo dire che è stato un ottimo acquisto.
bisogna vedere anche a cosa le hai confrontate... ti servirebbe una cuffia hifi di pari prezzo per fare i dovuti confronti e dire che suona bene o male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro