Drigomaster1
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Ho un problema con queste cuffie, premetto che queste cuffie le ho usate in precedenza con lo stesso pc che ho ora, ma volevo potenziare il mio pc con un nuovo hardisk, e ho chiesto al tecnico se poteva mettermi un buon antivirus e l'ha fatto come di parola, ma quando ho incominciato ad accendere il pc queste cuffie non funzionavano, ma in compenso il tecnico mi aveva spostato tutti i file del vecchio hardisk, il problema è che nonostante abbia disinstallato il programma delle cuffie (Che non si avviò all'avvio) e disinstallato anche l'antivirus pensando che mandava in conflitto l'hardware delle cuffie (Non avevo voglia di smanettare nelle impostazioni dell'antivirus) ma non funziona lo stesso! Provo a installare il programma originale delle cuffie dal sito apposito ma niente! Provo a dire al pc di togliere quelle cuffie per poi in seguito installarle, all'inizio c'era scritto che il pc stava installando il nuovo dispositivo ma dopo averlo fatto niente, durante l'installazione dava qualche cenno di vita ma niente niente e niente! Purtroppo il tecnico è andato in vacanza e ora ho bisogno del vostro aiuto, se no la mia sola e unica soluzione sarà di formattare il sistema ma non ne ho voglia di reinstallare tutto quanto.
- - - Updated - - -
[UPDATE] Ho visto che ho ricevuto svariate visite da qualcuno ma non ha trovato risposta a quanto sembra, del resto ho trovato il problema principe, ovvero questo suddetto errore con gli aggiornamenti Windows che dovrebbe installare il Driver ma non lo fa, l'errore è 0x800705b3. Al momento sto cercando una soluzione ma i consigli sono bene accetti, vi ringrazierò se troverete una buona soluzione in questo lasso di tempo.
- - - Updated - - -
[UPDATE] Ho visto che ho ricevuto svariate visite da qualcuno ma non ha trovato risposta a quanto sembra, del resto ho trovato il problema principe, ovvero questo suddetto errore con gli aggiornamenti Windows che dovrebbe installare il Driver ma non lo fa, l'errore è 0x800705b3. Al momento sto cercando una soluzione ma i consigli sono bene accetti, vi ringrazierò se troverete una buona soluzione in questo lasso di tempo.