DOMANDA Razer Game Booster..?

Pubblicità

SandXamun199

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Allora, ho scaricato questo software e funziona in maniera miracolosa, del tipo che fa girare giochi a 60fps ai settaggi massimi cosa che non la mia scheda video è raro (HD 7750). Ora, è rischioso usarlo? Dico soprattutto per la temperatura, la mia GPU arriva sui 70°C, l'HDD sui 50°C e la CPU sui 40°C. Sono temperature troppo alte? Corro qualche rischio? Come CPU ho una AMD FX-8120 e ho un HDD da 1TB, un alimentatore da 550 e come mobo una Asus M5A78L-M LX3.

So che non è la sezione giusta ma non avevo veramente idea di dove aprire il thread...
:look:

- - - Updated - - -

Bump

Allora, ho scaricato questo software e funziona in maniera miracolosa, del tipo che fa girare giochi a 60fps ai settaggi massimi cosa che non la mia scheda video è raro (HD 7750). Ora, è rischioso usarlo? Dico soprattutto per la temperatura, la mia GPU arriva sui 70°C, l'HDD sui 50°C e la CPU sui 40°C. Sono temperature troppo alte? Corro qualche rischio? Come CPU ho una AMD FX-8120 e ho un HDD da 1TB, un alimentatore da 550 e come mobo una Asus M5A78L-M LX3.

So che non è la sezione giusta ma non avevo veramente idea di dove aprire il thread...
:look:

- - - Updated - - -

Bump

razer game booster non fa altro che disattivare applicazioni, processi e servizi inutili per liberare ram... anche se no non lo mandi li farai ugualmente i 60 fps. digita msconfig nella barra start premi invio , spostai in avvio e disabilita tutto tranne l'antivirus, cosi sara molto piu leggero in avvio e non ti si avvieranno programmi inutili che occupano preziosa ram, anche se te hai 8 gb e ce ne vuole per saturarli... ma se non fai manutenzione è normale.

Ultima modifica:
Ho praticamente già tutti disattivato tranne Steam e l'antivirus, ma senza il Game Booster ho gli FPS smezzati e cali pazzeschi.

razer game booster non effettua nessun tipo di overclock di conseguenza non ti innalza le temperature in alcun modo, l'utilizzo di questo software quindi non pregiudica in alcun modo la durata del tuo pc

infatti game booster non altera nessua impostazione di prestazioni ma serve solamente a chiudere tutto ciò che è inutile per avviarti il gioco nel momento in cui lo chiudi lui riapre i processi sono fatti apposta, ma come quello c'è anche il game booster originale non razer fanno la stessa identica cosa :D.
Scusami quanti processi hai??? e quanta ram hai? e che tipo di ram?

infatti game booster non altera nessua impostazione di prestazioni ma serve solamente a chiudere tutto ciò che è inutile per avviarti il gioco nel momento in cui lo chiudi lui riapre i processi sono fatti apposta, ma come quello c'è anche il game booster originale non razer fanno la stessa identica cosa :D.
Scusami quanti processi hai??? e quanta ram hai? e che tipo di ram?

Io avevo una domanda , scusate se mi intrometto , nell'opzione di razer game booster , nella linguetta in optioni "Boost" -> "game boost Options" attivo o no la voce "Clean Ram , optimize memory usage to increase available physical memory" mettendo quella specie di tick " La v verde" si chiude e togliendola si apre , cosa faccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro