Razer DeathAdder 3500dpi dubbio

Pubblicità
si, lo consiglio:sisi:, vale quel che costa (io l'ho pagato 55 euro) però è eccezzionale, non sbaglia un colpo, sempre preciso in qualsiasi condizione.:sisi:
comunque il mio pad è buono?: è un cooler master CM storm weapon of choice ak dm.... non vorrei che cambiando pure il pad in futuro il mouse vada meglio:sisi:
comunque ripeto che è un ottimo prodotto, razer ha sfornato veramente un mouse ottimo, e come impugnatura mi ci trovo bene, non è stancante:)

Perfetto ci farò un pensierino!:ok:

prendilo, ti assicuro che vale quel che costa:chupachup
riguardo al mio pad che mi dici, è buono o dovrei cambiarlo? (mi dispiacerebbe, perchè ce l'ho da 1 mesetto si e no:asd:)

Mi fido, anche se le dimensioni sono un pò generose, in quanto ero orientato sull'imperator, ma avendo quel famoso problema al sensore ho dovuto rinunciare.
Comunque il tuo come mousepad è buono, in tessuto se non vado errato, pure abbastanza generoso in dimensioni, volendo se senti freddo lo puoi pure usare come coperta!:D
Poi se sta comodo a te perchè cambiarlo?:D

Mi fido, anche se le dimensioni sono un pò generose, in quanto ero orientato sull'imperator, ma avendo quel famoso problema al sensore ho dovuto rinunciare.
Comunque il tuo come mousepad è buono, in tessuto se non vado errato, pure abbastanza generoso in dimensioni, volendo se senti freddo lo puoi pure usare come coperta!:D
Poi se sta comodo a te perchè cambiarlo?:D
si è un tessuto duramesh, dice CM storm:sisi:. comunque mi ci trovo bene (mi copre una gran parte di scrivania:D:D), credevo non andasse bene col mio deathadder...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro