Razer Copperhead o DeathAdder?

Pubblicità

medroa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Mi spiace se intaso il forum cn ste discussioni ma nessuno di voi ha provato i due mouse e sa dirmi che pregi ha l'uno che l'altro non ha(a parte la forma)?ho letto un commento di 1 tipo sul secondo che diceva di preferire il Copper..voi avete provato entrambi?potete confermarmi?ciaooo

se avete delle notizie a riguardo ve ne sarei grato in quanto verso giugno vorrei acquistare uno di questi 2 magnifici mouse..fatemi sapere

il deathadder non l'ho mai provato mail copperhead ce l'ho ed'è a dir poco ottimo.. questo ha sensore laser mentre il deathadder se non erro ottico meno accurato secondo me..

capito..ho sentito da molti pareri eccezzionali sul CH ma il nuovo sensore 3G infrarossi del deathadder sembra un pelo più preciso(lette delle recensioni)..ho saputo che il DA è più x low senser quindi penso proprio che andrò sul CH anche se mi rimane un pelo il dubbio per il fatto che il DA è più preciso nonostante i 200 cpi in meno!Grazie 1000 della risposta!

ma fedux non eri tu che avevi l'habu?? (anche se in effetti è partnership con razer)

comunque medroa ti consiglio il copperhead che per ergonomia e frequenza di aggiornamento (1000mhz) non ha rivali...per la precisione uscirà a breve un ocz da 2400dpi

grazie...cmq l'ocz c'è già dal drago e viene sui 40€..credo xò che i 2400 siano dovuti all'interpolazione software poichè il sensore è lo stesso del G5!sn curioso di vedere belle recensioni su questo nuovo mouse cmq!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro