DOMANDA Razer Blackwidow ultimate o alternativa

Pubblicità
se è la tua prima meccanica io partirei con i red o con i brown. Su quella fascia di prezzo migliori se ne trovano un bel po`. Se vuoi sbatterti un minimo per trovare qualcosa di molto meglio, cerca le ducky su alternate.be o nl, oppure su amazon UK qualcosa si trova. Altrimenti se vuoi sbatterti meno e scendere un pochino di qualità puoi andare su cm storm rapid-i (TKL) o Trigger Z o Ozone strike pro (estese).

se è la tua prima meccanica io partirei con i red o con i brown. Su quella fascia di prezzo migliori se ne trovano un bel po`. Se vuoi sbatterti un minimo per trovare qualcosa di molto meglio, cerca le ducky su alternate.be o nl, oppure su amazon UK qualcosa si trova. Altrimenti se vuoi sbatterti meno e scendere un pochino di qualità puoi andare su cm storm rapid-i (TKL) o Trigger Z o Ozone strike pro (estese).

ecco cosa importate che mi sono scordato di scrivere è che siano con il layout ita.... queste che mi hai consigliato non lo sono giusto?

solo le ducky sono UK, le altre si trovano con il layout ita. Ma perchè le vuoi con il layout ita, che è il peggiore? Qua non le usa più nessuno :rolleyes:

Tra quelle postate la ozone è la migliore, io andrei di quella, se il budget non è alto e ti serve una retro con switch Red, estesa. ;)
Comunque puoi sempre guardare su amazon uk, per avere la garanzia amazon ;) e hanno le ducky che sono ancora migliori e Costano circa uguale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro