RAzer abyssus vs logitech mx518

Pubblicità

ivoavido1

Utente Attivo
Messaggi
389
Reazioni
34
Punteggio
39
Ragazzi cosa mi consigliate tra questi due mouse?
Cerco un nuovo mouse gaming, e mi ero orientato verso questi due mouse "economici".
L'abyssus ha dalla sua 3600 dpi, ma sarebbero veramente utili in gaming oppure rappresentano un vantaggio teorico rispetto all'mx518, il quale ha però dalla sua molti tasti programmabili.
Come grandezza sono entrambi simili mi sembra.

Altrimenti sulla stessa fascia di prezzo cosa mi consigliate (30€)? Badate che ordino tutto dal rio delle amazzoni, quindi i prezzi guardateli lì.

Grazie.
 
Ragazzi cosa mi consigliate tra questi due mouse?
Cerco un nuovo mouse gaming, e mi ero orientato verso questi due mouse "economici".
L'abyssus ha dalla sua 3600 dpi, ma sarebbero veramente utili in gaming oppure rappresentano un vantaggio teorico rispetto all'mx518, il quale ha però dalla sua molti tasti programmabili.
Come grandezza sono entrambi simili mi sembra.

Altrimenti sulla stessa fascia di prezzo cosa mi consigliate (30€)? Badate che ordino tutto dal rio delle amazzoni, quindi i prezzi guardateli lì.

Grazie.

sono totalmente differenti... l'abyssus è un mouse piccolo controllabile dalle dita mentre l'mx518 è un mouse che ti prende tutta la mano.
 
sono totalmente differenti... l'abyssus è un mouse piccolo controllabile dalle dita mentre l'mx518 è un mouse che ti prende tutta la mano.
Allora credo proprio che prenderò il mouse logitech, i mouse piccoli li ho sempre trovati scomodi.
3600 dpi servono a qualcosa?
 
Allora credo proprio che prenderò il mouse logitech, i mouse piccoli li ho sempre trovati scomodi.
3600 dpi servono a qualcosa?

a parte che sono 3500, cmq servono solo se giochi a fps su schermi grandi e con sensibilità molto alta... non c'è nessuna differenza, 1800 dell'mx518 vanno + che bene. Per webbing e rpg i dpi + utili sono a 800-1000. Se prendi l'mx518 fai un buon acquisto credimi... è molto rinomato per la sua longevitè e solidità, ha una forma molto comoda e piena e costa anche poco.
 
l,ho avuto per un bel periodo e mi ci sono trovato divinamente,sia come software che come ergonomia.
si è rovinato abbastanza in fretta devo dire (la pellicola che lo ricopre) un peccato
 
l,ho avuto per un bel periodo e mi ci sono trovato divinamente,sia come software che come ergonomia.
si è rovinato abbastanza in fretta devo dire (la pellicola che lo ricopre) un peccato

strano. conosco gente che ce l'ha da 5 anni ed è come nuovo. forse devi tagliarti le unghie ;)
 
e io ne conosco che lo hanno usurato
si teglieranno tutti poco le unghie che ti devo dire
 
...Mmm... Se sudi molto lo rovini. Anche il sentinel mio sta cominciando a spellarsi, dopo 1 anno e mezzo... Ma sempre meglio del vecchio Cyber Snipa che si è consumato dopo 4 mesi.
Io sudo davvero tanto :sisi: ...


PS: anche io ne conosco che lo hanno usurato, ma dopo più di 1 anno almeno...
 
...Mmm... Se sudi molto lo rovini. Anche il sentinel mio sta cominciando a spellarsi, dopo 1 anno e mezzo... Ma sempre meglio del vecchio Cyber Snipa che si è consumato dopo 4 mesi.
Io sudo davvero tanto :sisi: ...


PS: anche io ne conosco che lo hanno usurato, ma dopo più di 1 anno almeno...

si consuma la simil-pelle ai lati dopo un anno ,+ o -, me lo hanno confermato... solo che continuano a usarlo con nonchalance :lol:
comunque + longevo della media, sicuro
 
dopo un annetto abbondante si consuma cosi :
almeno chiariamo con un bel paio di foto ,parti laterali superiore e logo.
p.s. è il mio.

ng8492.jpg

o6acde.jpg

vo2anq.jpg


indubbiamente lo si può ancora usare .....
 
si, si usura la finitura in simil-pelle.
spulciando sui forum ho scoperto che quando si riduce in sto stato si consiglia di smontarlo e scartavetrare le parti in cui c'è la pellicola che si sta togliendo, in modo di rimuoverla del tutto.
si puo anche comprare nuovo, tanto costa 20 euro oggi...
 
Fra poco, o la prossima settimana oppure quella successiva, entro metà luglio comunque... mi pare meglio aspettare 2 settimane e prendersi il G400 piuttosto che prendere subito l'MX518...

comunque il G400 ha 3600 dpi, la stessa forma di G5/MX518 e anche lo stesso prezzo. Purtroppo da quello che leggo in questa recensione:
My Logitech G400 review - Overclock.net - Overclocking.net

sembra avere anche qualche difetto come angle snapping (non disattivabile) e jitter (questo solo dopo aver installato il software, quindi probabilmente un problema di driver o qualcosa del genere - risolvibile). Inoltre dicono che la rotellina sia di scarsa qualità... i pregi sono i soliti: la forma, i pulsanti...

Io personalmente credo di preferire il mionix naos 3200 :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top