Ravvio improvviso Pc

Pubblicità
No nn usare driver boost che fa più danni della grandine

Scarica i driver dal sito ufficiale della scheda video
Disinstalla i driver con DDU in modalità provvisoria senza rete
Riavvia
Disabilita momentaneamente gli aggiornamenti Windows oppure scollega il cavo di rete
Installa i driver che hai scaricato precedentemente
Riavvia il pc

Meglio a mano, ma prima cercali sul sito ufficiale
Ok mo che finisce memtest, provo con questo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
No nn usare driver boost che fa più danni della grandine

Scarica i driver dal sito ufficiale della scheda video
Disinstalla i driver con DDU in modalità provvisoria senza rete
Riavvia
Disabilita momentaneamente gli aggiornamenti Windows oppure scollega il cavo di rete
Installa i driver che hai scaricato precedentemente
Riavvia il pc
Ok ok capito, finisce memtest e provo grazie.
Meglio a mano, ma prima cercali sul sito ufficiale
cercando online dei driver per la scheda video integrata nel processore ossia radeon vega 3, mi ha fatto installare l amd software e mi ha installato i driver necessari. Spero si sia risolto, memtest dopo 10 ore è terminato senza dare errori, se continuerà a dare errori il computer, cosa posso fare?

cercando online dei driver per la scheda video integrata nel processore ossia radeon vega 3, mi ha fatto installare l amd software e mi ha installato i driver necessari. Spero si sia risolto, memtest dopo 10 ore è terminato senza dare errori, se continuerà a dare errori il computer, cosa posso fare?
niente di niente, è appena successo, stavo giocando e boom, si è ravviato, controllo whocrashed e non esce nulla. Non so più cosa dire/fare.

niente di niente, è appena successo, stavo giocando e boom, si è ravviato, controllo whocrashed e non esce nulla. Non so più cosa dire/fare.
niente sta succedendo più spesso, ora è successo che stavo su google a caso, schermo verde e si è spento.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro