(Ravenna) vendo ps3 fat 160gb quasi nuova

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Tommy486

Utente Attivo
1,446
375
Come da titolo vendo la mia ps3 modello da 160gb (ricordo che era una edizione limitata), comprata se non ricordo male nel 2008-2009 e quasi mai usata.....l'avrò usata 50 ore in totale ad esagerare...se vi capitasse di guardare dentro attraverso le prese d'aria noterete che è nuova, non c'è polvere...
perfettamente funzionante, è una versione della ps3 che era stata raffinata ed era molto più difficile che incappasse nei problemi di surriscaldamento dei primi modelli, esteticamente perfetta, software aggiornato all'ultima versione, insieme alla consolle vendo il cavo di alimentazione, il joypad originale e il caricabatterie del joypad.

per adesso non voglio spedire perchè dovrei trovare una scatola adatta, dato che l'originale non ce l'ho più e fare tutto l'imballaggio, per ora quindi considero solo il ritiro a mano nella città di Ravenna, poi più avanti se penserò di spedire modificherò il thread, per ora rimane SOLO ritiro a mano.

foto:
HPIM1002.jpg HPIM1001.jpg

prezzo: 80 euro
 
Ultima modifica:

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Ciao, giusto per curiosità (ho parecchi amici a Ravenna a cui potrei segnalarla) hai anche dei giochi? O la console è liscia?
 

Tommy486

Utente Attivo
1,446
375
Ciao, giusto per curiosità (ho parecchi amici a Ravenna a cui potrei segnalarla) hai anche dei giochi? O la console è liscia?
si, ho alcuni giochi installati sull'hdd che ho scaricato dal playstation network, sono: infamous, bornout paradise, motorstorm rc, poi alcuni arcade come the last guy e superstardust hd e un classico ps1 che è driver1
 
  • Mi piace
Reazioni: Lidoboy

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!