• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(Ravenna) vendo ps3 fat 160gb quasi nuova

Pubblicità

Tommy486

Utente Attivo
Reazioni
375
Punteggio
66
Come da titolo vendo la mia ps3 modello da 160gb (ricordo che era una edizione limitata), comprata se non ricordo male nel 2008-2009 e quasi mai usata.....l'avrò usata 50 ore in totale ad esagerare...se vi capitasse di guardare dentro attraverso le prese d'aria noterete che è nuova, non c'è polvere...
perfettamente funzionante, è una versione della ps3 che era stata raffinata ed era molto più difficile che incappasse nei problemi di surriscaldamento dei primi modelli, esteticamente perfetta, software aggiornato all'ultima versione, insieme alla consolle vendo il cavo di alimentazione, il joypad originale e il caricabatterie del joypad.

per adesso non voglio spedire perchè dovrei trovare una scatola adatta, dato che l'originale non ce l'ho più e fare tutto l'imballaggio, per ora quindi considero solo il ritiro a mano nella città di Ravenna, poi più avanti se penserò di spedire modificherò il thread, per ora rimane SOLO ritiro a mano.

foto:
HPIM1002.webpHPIM1001.webp

prezzo: 80 euro

Ultima modifica:
Ciao, giusto per curiosità (ho parecchi amici a Ravenna a cui potrei segnalarla) hai anche dei giochi? O la console è liscia?

Ciao, giusto per curiosità (ho parecchi amici a Ravenna a cui potrei segnalarla) hai anche dei giochi? O la console è liscia?
si, ho alcuni giochi installati sull'hdd che ho scaricato dal playstation network, sono: infamous, bornout paradise, motorstorm rc, poi alcuni arcade come the last guy e superstardust hd e un classico ps1 che è driver1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro