PROBLEMA Rateizzazione Modem Tim Non Dovuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxik

Utente Attivo
189
17
CPU
Xeon E3-1231v3
Scheda Madre
ASRock H97M Pro4
HDD
SSD Sandisk 256GB
RAM
2x8GB DDR3 Crucial Ballistix Sport
GPU
Palit GTX 770 Jetstream 4GB
Audio
Realtek ALC892 7.1
Monitor
BenQ XL2411T
PSU
CoolerMaster M500
Case
iTek Spacebox
OS
Windows 10
ciao a tutti

vi spiego in breve il problema che sto riscontrando.
ad aprile del 2016 ho attivato una linea tim smart e tutto era bene. a settembre mi sono trasferito di 1 piano. siccome il trasloco per linee VDSL non esiste ho dovuto chiedere la cessazione di questa linea e di seguito mi hanno attivata una nuova

e da li cominciano i "problemi" siccome ora in fattura è presente la rateizzazione del modem che ad attivazione originaria della linea non era prevista.
in effetti non ho mai ricevuto un modem nuovo ma sto usando ancora quello che giá mi ha portato il tecnico.


ho chiamato al 187 spiegando la questione e l'operatore mi ha detto che avrei ragione io e non devo pagare le rate del modem.
su facebook però mi dicono che è tutto regolare e dovrei mandare una copia contratto dove sta scritto che non dovrei pagare le rate del modem.
Anche a loro ho spiegato che questa "nuova" linea è nata da un trasloco ed il contratto è sempre il medesimo di aprile ma insistono su questi documenti - o fanno gli stupidi o vogliono tirare fuori soldi.
Gli unici documenti che ho ricevuto è la "lettera di benvenuto" che era da compilare e rispedire via fax e li non c'é niente di scritto quanto riguarda la rateizzazione.


Qualcuno mi può dare un consiglio come procedere ho ha qualcosa di ufficilae per quanto riguarda la rateizazione? Aspetto ancora metà febbraio e dopo vado dal Corecom
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili