Rat 7 o g700

Pubblicità
Il rat 7 non è wireless , il 9 sì. Comunque , che impugnatura hai? A quanti dpi giochi? Io personalmente preferisco il r.a.t 7..

Ultima modifica:
Non ti consiglierei quei 2 mouse allora , per claw grip non sono il massimo.. Fossi in te andrei di CM Spawn, anche se non è wireless IMHO uno dei migliori per claw. Non mi hai detto a quanti dpi giochi però , è importante sapere anche quello.

Ultima modifica:
Lo spawn ne ha 3500 se non erro , non credo proprio te ne servano di piu' se sei abituato con un mouse "scrauso". Come alternativa poi direi Logitech G9x (5700 dpi) , anche lui non wireless però. Hai proprio questa necessità del wireless?

Ultima modifica:
Allora potresti andare di g700 che alla fine non è male , se proprio necessiti del wireless

il g700 però è per palm :sisi: io andrei di spawn il migliore mouse claw che c'è..con un sensore privo di bug

Si è per palm , glie l' ho detto di prendere lo spawn, però bho.. vabè che non è così scomodo il g700 neanche per claw.. io in certi giochi ho la tendenza a usare quell' impugnatura , quel mouse l' ho provato proprio su uno di quei giochi da un mio amico un po' di tempo fa e non è stato male alla fin fine.. poi magari giocandoci per piu' tempo è piu' scomodo , io l' ho provato giusto 20 minutini.. non saprei di preciso :look:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità