Raspberry Pi - quale OS?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LOL sia per la partizione in FAT32 che per il case, ottima scelta (spero che non ti sia costato più quello del raspberry :lol:)
Per i video, la mia opinione è che un po' di gente verrà scottata al riguardo pensando che riesca a riprodurre qualsiasi formato, eppure basterebbe leggere la pagina FAQs

"The GPU provides Open GL ES 2.0, hardware-accelerated OpenVG, and 1080p30 H.264 high-profile decode."

Poi bisognerebbe vedere anche a che punto è il software, riguardo a quello non sono informato.

Happy hacking :rock1:

Se davvero, come dicono, e' in grado di riprodurre video ad alta definizione il pc grosso non lo accendo piu': niente ventole, quasi zero consumi (e' alimentato col caricatore del cellulare)
Mi auto-cito. Ho appena provato con questo file... e non gliela fa.
Mi sembrava strano che potesse farcela...

- - - Updated - - -

Mi auto-cito. Ho appena provato con questo file... e non gliela fa.
Mi sembrava strano che potesse farcela...

Mi correggo. Ce la fa eccome!
Solo che bisogna seguire i trucchetti, se lo lanci liscio da vlc o da mplayer freeza

Ico che file è? qualche dettaglio??

avatar bluray 1080p ac3 dolby digital 23gb (solo italiano) lo regge? file mkv "rippato" (ripping... in italiano? :lol:) dal dvd originale :asd:

il file è linkato nel post sopra. E' un file con codifica h.264 a 1080p (il trailer del film dei Simpson)

- - - Updated - - -

Questa discussione verrà chiusa tra qualche minuto. Ho intenzione di aprire un topic ufficiale sul Raspberry Pi.
Tra l'altro stamattina me n'è arrivato un altro :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro