Rapporto FSB:Ram 1.1

Yach90

Utente Attivo
242
0
CPU
Core i5 3570K
Scheda Madre
MSI Z77A-G43
HDD
HDD : 1 TB, SSD : OCZ Vertex 3 128GB
RAM
Kingston HyperX 1600MHz 2x4GB
GPU
AMD HD5770
Monitor
Samsung SyncMaster 24"
PSU
Enermax Liberty 620W
Case
Lian Li PC-60FN Window Edition
OS
Windows 7
Kaworu ha detto:
che vuol dire la tua frase?

se lui come nello screen ha il bus a 225 mi pare rientra nello strap a 200 e quindi su una scheda madre che il 965p come chipset a quella frequenza di bus non può tenere in 1:1 le ram, ma al minimo con il divisore 3:4.

comunque essendo il bus basso non vedo perchè bisognerebbe tenerle in basso le ram, meglio tenerle più in alto possibile come frequenza.

siccome avevi scritto "è probabile" pensavo non ne fossi sicuro.. ma era riferita a giobby quella frase hai capito no?:boh: cioè volevo chiedere a lui se era appunto 3:4 il divisore + basso che poteva mettere a quello strap...

volevo solo chiedere conferma a lui non contestare quello che hai detto :rolleyes:
 
K

Kaworu

Ospite
miky74 ha detto:
siccome avevi scritto "è probabile" pensavo non ne fossi sicuro.. ma era riferita a giobby quella frase hai capito no?:boh: cioè volevo chiedere a lui se era appunto 3:4 il divisore + basso che poteva mettere a quello strap...

volevo solo chiedere conferma a lui non contestare quello che hai detto :rolleyes:
è probabile l'ho scritto perchè un processore con bus a 200mhz non l'ho mai messo su una scheda madre con chipset 965p, ma conoscendo gli strap della scheda madre ero sicuro che l'intoppo fosse lì.
 

M&m's

Utente Attivo
63
1
CPU
amd phenom ii X4 b50 processor 3.2 ghz
Scheda Madre
M4A785D-m pro
HDD
western digital 250 gb
RAM
kingston hypper 2gb 1066 mhz
GPU
ati radeon hd4200 512 mb
Audio
integrata realteck 7.1
PSU
650 watt
Case
COOLER MASTER Elite 335
OS
windows 7 ultimate 32 bit
ciao ragazzi un informazione per favore....io ho il fbs a 200 e la ram a 533
come rapporto ho 3:8 e buono ? o posso migliorarlo in qualche modo?
la scheda madre e le ram le potete vedere dalle informazioni del mio sistema ...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili