Rapita e stuprata per tre giorni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cassandra

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
47
Nella provincia di Varese, a Gallarate, una ragazza minorenne è stata rapita da un operaio 37enne disoccupato che, con un coltello, l'ha costretta a seguirlo nella sua casa e per tre giorni ha ripetutamente abusato di lei. La ragazza è stata salvata dalla polizia, avvertita dai genitori. L'uomo è stato arrestato.

Sono sconvolta... io torno ad invocare la castrazione fisica x chi si macchia di certi reati... :sisi:

Cassandra ha detto:
Nella provincia di Varese, a Gallarate, una ragazza minorenne è stata rapita da un operaio 37enne disoccupato che, con un coltello, l'ha costretta a seguirlo nella sua casa e per tre giorni ha ripetutamente abusato di lei. La ragazza è stata salvata dalla polizia, avvertita dai genitori. L'uomo è stato arrestato.

Sono sconvolta... io torno ad invocare la castrazione fisica x chi si macchia di certi reati... :sisi:

Madò,che incubo che deve aver vissuto.

Già,siamo in due,castrazione fisica.

Io sono x la fisica... O x la tortura, altro che qlc anno di carcere!!!! Come si può pensare di lasciare uno x qlc anno in cella e poi farlo uscire come niente fosse? Quella ragazza porterà x sempre con sè il ricordo di quest'incubo... E se foste il padre? O il fidanzato, il fratello? Vi andrebbe bene che finisse in carcere e chiuso così??

Cassandra ha detto:

:( :( :( e una cosa schifosa!

concordo con te cassandra... castrazione e anche qualcos' altro.... :mad: ke schifo madòòò

ruggero ha detto:
Madò,che incubo che deve aver vissuto.

Già,siamo in due,castrazione chimica.

No no non chimica, ma fisica come dice Cassandra.

La triste realtà è che probabilmente non starà nemmno un anno in prigione. Che schifo...

DIDAC ha detto:
No no non chimica, ma fisica come dice Cassandra.

La triste realtà è che probabilmente non starà nemmno un anno in prigione. Che schifo...

Si,mi sono confuso.;)

Un uomo che violenta una donna nn è un uomo, è una bestia... e nn essendo un uomo nn ha neanche diritto ad avere gli attributi fisici dell'uomo... laccio emostatico intorno alle palle, e zac! un colpo di coltello e nn ci si pensa più. Ovviamente senza la grazia dell'anestesia.

Deprecabile evento, però devo far notare che le ragazzine di oggi danno molto risalto al proprio corpo, anche troppo. E secondo me è una causa per la quale gli squilibrati "escono di testa" + facilmente.

Manolo ha detto:
Deprecabile evento, però devo far notare che le ragazzine di oggi danno molto risalto al proprio corpo, anche troppo. E secondo me è una causa per la quale gli squilibrati "escono di testa" + facilmente.

Risaltare o meno il proprio corpo non giustifica le azioni di questi pervertiti,non la reputo una concausa...concordo con la castrazione fisica :sisi:

Cassandra ha detto:
Un uomo che violenta una donna nn è un uomo, è una bestia... e nn essendo un uomo nn ha neanche diritto ad avere gli attributi fisici dell'uomo... laccio emostatico intorno alle palle, e zac! un colpo di coltello e nn ci si pensa più. Ovviamente senza la grazia dell'anestesia.

Così ti abbasseresti al loro livello.;)

X Manolo:verissimo,ma nel rispetto degli altri e del contesto uno è libero di vestirsi come vuole;se una adolescente si deve preoccupare se il suo abbigliamento può attirare le attenzioni di un maniaco,allora c'è qualcosa che non va.

diabo84 ha detto:
Io sono x la fisica... O x la tortura, altro che qlc anno di carcere!!!! Come si può pensare di lasciare uno x qlc anno in cella e poi farlo uscire come niente fosse? Quella ragazza porterà x sempre con sè il ricordo di quest'incubo... E se foste il padre? O il fidanzato, il fratello? Vi andrebbe bene che finisse in carcere e chiuso così??

ma infatti non dovrebbe fare "qualche anno" di carcere...ma semplicemente un ergastolo VERO.

TheSurgeon ha detto:
ma infatti non dovrebbe fare "qualche anno" di carcere...ma semplicemente un ergastolo VERO.

Esatto:ok: per queste persone nessuno sconto sulla pena :mad:

Manolo ha detto:
Le donne hanno il diritto di vestirsi come meglio credono, con minigonne ascellari o con delle tuniche se preferiscono... le si può biasimare dal punto di vista del buon gusto, ma vestirsi in modo provocante nn giustifica nessun porco dal metterti le mani addosso. :sisi:
@ ruggero:
mi importa poco abbassarmi al loro livello... :)
Nn puoi immaginare cosa prova una donna violentata... nn riuscirà più ad aprirsi con serenità all'amore, fisico e nn, di un uomo... la sua vita è rovinata... la castrazione fisica è il minimo... :sisi:

Cassandra ha detto:
laccio emostatico intorno alle palle, e zac! un colpo di coltello e nn ci si pensa più. Ovviamente senza la grazia dell'anestesia.
oddio.........:skept: :blah: :bllurk:

Cassandra ha detto:
Nn puoi immaginare cosa prova una donna violentata... nn riuscirà più ad aprirsi con serenità all'amore, fisico e nn, di un uomo... la sua vita è rovinata... la castrazione fisica è il minimo... :sisi:

Io credo la stessa cosa, non sono donna, ma pensare di esserlo e pensare che mi succeda una cosa del genere mi da una sensazione di schifo e rabbia che vorrei fare una strage.
Una vita per uno stupro, forse è un pò troppo, discorso forse irrazionale, ma anche chi ragiona con l'uccello non è molto razionale...chi pensando al proprio piacere rovina la vita ad una ragazzina...è veramente troppo :nono:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro