PROBLEMA Random reboot iPad pro 11

Evos

Utente Attivo
658
219
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Scythe Mugen 5 Rev.B
Scheda Madre
MSI B550-A Pro
HDD
SSD (x3)
RAM
Ballistix (2x8gb) 3600mhz
GPU
Rtx 3080 TUF
PSU
Seasonic Focus GX 650w
Case
Fractal Design Meshify C + Corsair ML140 (2x)
Periferiche
KeyBoard: Logitech G512; Mouse: Logitech G502
OS
Windows 10
Salve a tutti, come da titolo ho questo problema abbastanza frustrante.
Ho da poco acquistato un iPad Pro 11 (nuovo).
Ho acquistato diversi adattatori type C e ho riscontrato questo problema. Quando trasferisco dei dati da o verso SSD lo schermo dell'iPad randomicamente diventa viola e si riavvia.
Quelli che ho provato sono sia adattatori di terze parti che, proprio 5 minuti fa, un adattore USB c - USB 3.1 di Apple.
L'ssd è un Samsung 840 da 250 GB, formattato tramite Windows (non possiedo Mac) in exfat.
Non so più dove sbattere la testa, lo spazio di archiviazione dell'ipad è di 64 GB e se non posso usare degli ssd/hdd per l'archiviazione mi risulta molto stretto.
Qualcuno ha avuto problemi simili? Potrebbe essere un problema dell'ipad? dell'ssd (anche se su PC non ho mai avuto problemi)? Potrebbe essere un problema del case dell'ssd?
Ho provato a trasferire dei file pure da una scheda SD ma onestamente non ricordo se dava lo stesso problema pure con quella.
L'adattatore lo escluderei, ne ho provati 3 diversi tra cui, come detto sopra, anche uno originale Apple..
Spero possiate darmi un aiuto o quanto meno indirizzarmi.
Ringrazio anticipatamente!
 

Raptor95

Utente Attivo
157
40
CPU
AMD Ryzen 1600 3.2Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3Evo
Scheda Madre
ASRock AB350 PRO4 ATX
HDD
Crucial MX300 525gb - SSD
RAM
Geil Superluce DDR4 3000Mhz C15 - LED bianco
GPU
XFX Radeon RX 480 GTR 8GB
Audio
Integrata MoBo
Monitor
LG 29UM58 LCD Monitor 29 " - Ultrawide 21:9
PSU
550W XFX P1-550G-TS3X 80+ Gold
Case
Phanteks P400 Tempered Glass
Periferiche
Superlux hd681 evo, Trevi AV 450, Logitech G213 + G502, Gaomon S56K
OS
Windows 10 Pro
Io proverei ad effettuare il trasferimento anche da altri supporti di memorizzazione.
Così da capire se è un SSD da 250gb in exfat il problema, o qualsiasi memoria exfat o una sorpresa di iPados
 

Birkhoff92

Utente Attivo
239
21
CPU
I7 Intel 4870 HQ
HDD
512 ssd
RAM
16GB
GPU
NVIDIA GT 7500 M 2GB
Audio
REALTEK
OS
MacOs Sierra 10.12.4
Salve a tutti, come da titolo ho questo problema abbastanza frustrante.
Ho da poco acquistato un iPad Pro 11 (nuovo).
Ho acquistato diversi adattatori type C e ho riscontrato questo problema. Quando trasferisco dei dati da o verso SSD lo schermo dell'iPad randomicamente diventa viola e si riavvia.
Quelli che ho provato sono sia adattatori di terze parti che, proprio 5 minuti fa, un adattore USB c - USB 3.1 di Apple.
L'ssd è un Samsung 840 da 250 GB, formattato tramite Windows (non possiedo Mac) in exfat.
Non so più dove sbattere la testa, lo spazio di archiviazione dell'ipad è di 64 GB e se non posso usare degli ssd/hdd per l'archiviazione mi risulta molto stretto.
Qualcuno ha avuto problemi simili? Potrebbe essere un problema dell'ipad? dell'ssd (anche se su PC non ho mai avuto problemi)? Potrebbe essere un problema del case dell'ssd?
Ho provato a trasferire dei file pure da una scheda SD ma onestamente non ricordo se dava lo stesso problema pure con quella.
L'adattatore lo escluderei, ne ho provati 3 diversi tra cui, come detto sopra, anche uno originale Apple..
Spero possiate darmi un aiuto o quanto meno indirizzarmi.
Ringrazio anticipatamente!
Il problema é l'exfat . Dovrebbe essere o fat32 o ntfs . Purtroppo con dispositivi mobile per cosi dire , l'exfat da problemi poiché il throughput non é tale da consentire il trasferimento
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili