PROBLEMA Random micro stutters su windows e in game

Pubblicità
Il problema non è di framerate, è proprio quello che mi confonde, gli fps vanno bene, calano a 114 solo in situazioni estreme ed è ok che sia così, il problema è che anche quando ne faccio 200+ è come se avessi dei "micro scatti" e non va mai fluido come dovrebbe su un monitor 144hz con 150+ fps
Comunque il gioco in questione è Apex, ma ho esattamente lo stesso problema anche su giochi ancora più leggeri come league of legends, sto cercando il video che avevo registrato in cui più o meno si vede il problema (dico più o meno perchè il video è registrato a 60 fps tramite il programma di amd quindi è un po' diverso da quello che succede davvero a schermo)

edit:
Trovato eccolo guarda a 0.18 secondi in poi
No il video è a 30fps, non si vede nulla. Dal log allegato in precedenza non vengono evidenziato cali. Comunque posso dirti che questa lamentela proviene solo da chi possiede gpu radeon... hai provato a mettere driver più vecchi?

No il video è a 30fps, non si vede nulla. Dal log allegato in precedenza non vengono evidenziato cali. Comunque posso dirti che questa lamentela proviene solo da chi possiede gpu radeon... hai provato a mettere driver più vecchi?
No in realtà non ho provato con driver più vecchi, consigli su quali in particolare provare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro