ram veritech le conoscete?

Pubblicità

amdfx55

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ho trovato delle ram marca veritech da 1gb dichiarate dual channel con i seguenti timing, 2,5-3-3-7 a 400 mhz. qualcuno ne ha mai montate? vorrei avere qualche informazione in piu' sulla marca se possibile prima di comprarle;) ;) ;) grazie ciao:lol: :lol:

1 GB dual channel significa 2 banchi da 512 MB, giusto ?
Visto che sono a 400 mhz saranno DDR normali , non DDR2 ....

cmq quei timing non sono affatto spettacolari, c' è mooolto di meglio in giro...
che prezzo ti ha fatto? sono nuove? usate?
Potrebbe convenire, secondo me, solo se a prezzo molto basso, altrimenti
converrebbe puntare su altra marche, anche su usato...

Arcovoltaico77 ha detto:

cmq quei timing non sono affatto spettacolari, c' è mooolto di meglio in giro...
no 1gb x2 io monto gia' 4 banchi da 512 mb in dual channel. volevo prendere delle kingston con cas latency 3 ma il tipo dice che non sono dual channel, sinceramente non saprei....... anche le mie due da 512 non lo erano eppure ora ci vanno, voi che dite? comunque il prezzo delle veritech è di 81 kingston 95 l'una:) :) :) aspetto notizie e grazie:D :D

Arcovoltaico77 ha detto:

a e si sono ddr normali non ddr2

per prezzo e latenze sono meglio le veritech. dopo subentra il fattore overclock, forse non salgono oltre i 210 o forse si
ma questo vale anche per le kingstone, che dove abito io, costano un botto (parlo di 145 euro cadauna) e non ho mai sentinto o visto quanto salgono in frequenza.

per cui, anche se non tanto conosciute, penso che siano meglio le veritech.

ps. io avevo per esempio delle elixir cas 3, che lavoravano benissimo a 2,5 in dual channel ed a 2 in single channel, ma appeno andavo oltre i 215 di frequenza, non bootava il sistema.

Jamax ha detto:
per prezzo e latenze sono meglio le veritech. dopo subentra il fattore overclock, forse non salgono oltre i 210 o forse si
ma questo vale anche per le kingstone, che dove abito io, costano un botto (parlo di 145 euro cadauna) e non ho mai sentinto o visto quanto salgono in frequenza.

per cui, anche se non tanto conosciute, penso che siano meglio le veritech.

ps. io avevo per esempio delle elixir cas 3, che lavoravano benissimo a 2,5 in dual channel ed a 2 in single channel, ma appeno andavo oltre i 215 di frequenza, non bootava il sistema.
grazie quindi secondo te sono buone? io penso di si ho visto anche il sito, sembra essere serio, poi comunque sempre cinesi sono voglio dire...........;) ;)

in molte marche paghi anche la garanzia, vedi corsair , g-skill ecc ecc che costano un botto ma ofrono garanzia a vita.
queste magari hai garanzia di un anno o +.
poi alla fine, se non sei troppo esigente, sono ram, testate e funzionanti.

Jamax ha detto:
in molte marche paghi anche la garanzia, vedi corsair , g-skill ecc ecc che costano un botto ma ofrono garanzia a vita.
queste magari hai garanzia di un anno o +.
poi alla fine, se non sei troppo esigente, sono ram, testate e funzionanti.
no anzi lui dice per i primi due anni garanzia sua poi costruttore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro