Ram V-data???

Pubblicità
direi che sono ottime per un utilizzo normale. io ne ho un banco singolo da 512Mb
sul mio pc dell'ufficio che e' un normalissimo celeron D 340 con scheda madre Pccchips.. la roba piu' economica in commercio:P.
ebbene nonostante siano garantite con timing 2,5-3-3-8 io le ho settate senza
overvoltare a 2-3-3-6 e funzionano alla stragrande.
Acquisto consigliato (no overclock spinto naturalmente)

Peter
 
Peter-Rei ha detto:
direi che sono ottime per un utilizzo normale. io ne ho un banco singolo da 512Mb
sul mio pc dell'ufficio che e' un normalissimo celeron D 340 con scheda madre Pccchips.. la roba piu' economica in commercio:P.
ebbene nonostante siano garantite con timing 2,5-3-3-8 io le ho settate senza
overvoltare a 2-3-3-6 e funzionano alla stragrande.
Acquisto consigliato (no overclock spinto naturalmente)

Peter

peteer prima di dire che vanno alla grande esegui memtest e vedi quante centinaia di errori ti danno....................a meno che' non hai uno dei pochi banchi ultrafortunati vdata che reggono il cas2.
il cas latency e' il timing piui' difficile da abbassare.
anche io agli inizi, pensavo che le mie twinmos andassero bene a cas 2 , poi dopo un memtest di 25minuti ben 144 errori!!!!!!!

ps e poi senza proprio overvoltare mi sembra ECCESSIVO!
 
io ho 2 banchi da 512 mb ddr400 delle v-data.
purtroppo avevo dei grossi granchi nel portafoglio, non ho potuto prendere marche migliori e più costose. comunque mi funzionano egregiamente anche se non sono il massimo da un punto di vista prestazionale
 
Peter-Rei ha detto:
direi che sono ottime per un utilizzo normale. io ne ho un banco singolo da 512Mb
sul mio pc dell'ufficio che e' un normalissimo celeron D 340 con scheda madre Pccchips.. la roba piu' economica in commercio:P.
ebbene nonostante siano garantite con timing 2,5-3-3-8 io le ho settate senza
overvoltare a 2-3-3-6 e funzionano alla stragrande.
Acquisto consigliato (no overclock spinto naturalmente)

Peter

Secondo me se prendi i 2-3-3-6 senza overvolt sei veramente fortunato!!! :eek: :eek: :eek:
(ora che un sono in vacanza mi sa che provo a tirare il collo anche al mio banchetto... :asd: :asd:)

Per maverik consiglio di prendere un kit creato apposta per il dual channel (ce ne sono di + marche e anche modelli diversi della stessa casa)... costano un pò di più di 2 x 512 normali, ma sono "ottimizzate" per lavorare assieme... :)
 
Mha io ho trovato una incompatibilità con la mobo e adesso le devo cambiare con quelle certificate.
RAM V DATA e mobo ASUS P4S800D SiS655FX
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top