- Reazioni
- 6,304
- Punteggio
- 246
sembra che la ram faccia falso contatto o non venga letta in modo corretto... quel link era per farti fare una prova di alloggiamento migliore dei banchi che magari fanno falso contatto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda ho fatto delle prove. Ho cambiato la ventola della cpu in modo da liberarmi uno slot e ho spostato tutte le ram in tutti gli slot. Come stanno ora il sistema ne trova sempre 12 ma utilizzabile 7.96. Comunque ripeto la domanda, ma eventuali giochi, utilizzeranno anche quella riservata all'hardware?
prova un altro OS , fai il boot da una usb live con ubuntu ( creala con rufus, usa la 16.04 64 bit ) e vedi dal gestore attività quanta ram vede.
se sono meno di 12 hai un problema a livello bios, se sono 12 spiana windows e reinstallalo
oggi che riposo dal lavoro ci provo, vi farò sapere presto !
E memtest quanta RAM ti riporta?non saprei come possa essermi utile... i banchi funzionano ho fatto anche i memtest... non capisco. In ogni caso dici che giochi e programmi sfruttino 12gb o i 3.97 su 12 che segna il sistema?
anche ubuntu rileva 7.8gb di ramovviamente ubu 64bit altrimenti è inutile la prova :D
anche ubuntu rileva 7.8gb di ram
Secondo me un banco è andato...
Magari nell'installazione hai toccato dove non dovevo ed hai bruciato qualche banco
Inviato dal mio iPhone 3GS utilizzando Tapatalk
come fa ad essere andato un banco? strano perché ho fatto memtest sia con memtest sia con diagnostica memoria di windows, non mi ha dato nessun errore...
come fa ad essere andato un banco? strano perché ho fatto memtest sia con memtest sia con diagnostica memoria di windows, non mi ha dato nessun errore...