Ram Teamgroup: sono buone?

Pubblicità

don_mosella

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti. Volevo sapere cosa ne pesate di queste RAM Teamgroup Le vorrei comprare e mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi esperti.
Posto per comodità la mia attuale configurazione:

• Asus P5Q-E
  • CPU Intel Core 2 Duo e8500
  • RAM Corsairs Value
  • VGA nvidia GeForce Club 3D 8500 GT (overclockkata)
  • Ali COLORSit 450 Watt
  • Dissi Stock
  • HD WDC
Grazie a tutti!!!
Ciao.

le ram teamgroup per le schede madre asus sono molto consigliate vai pure ma mi chiedo se non sarebbe meglio cambiare qualcos'altro

Si in effetti pensavo di cambiare anche dissi e ali. Per il dissi (ma non vorrei andare off topic) uno zalman o zen 120, mentre per l' ali un Corsair hx 520 w. Ma ad ogni modo secondo voi le teamgroup vanno bene. perchè sono buone anche le OCZ e le Corsair Dominator TWIN e anche le Crucial...

Replica

eh vabbè non è che ho un budget illimitato!! comunque allora vedo di comprarmi le Teamgroup xtreem dark. grazie a tutti per il consiglio!

salgono salgono...!!

quanto salgono ?
a me la mia dfi le da di defoult non 4-4-4-12 ma 5-5-5-15 :skept:
come mai?
cambiano i voltaggi e le frecquenze...me dice che sono cosi a ,...non ricordo bene mi pare 266 poi a 400 ecc...:shock::mad:
quando sono 4-4-4-12 ?????:(:(:shock:

quanto salgono ?
a me la mia dfi le da di defoult non 4-4-4-12 ma 5-5-5-15 :skept:
come mai?
cambiano i voltaggi e le frecquenze...me dice che sono cosi a ,...non ricordo bene mi pare 266 poi a 400 ecc...:shock::mad:
quando sono 4-4-4-12 ?????:(:(:shock:

perchè sono i valori dell'spd, basta impostare dal bios i valori corretti..io le ho tirate fino a 1050mhz senza problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro