RAM Team Elite 667 4-4-4-12

Pubblicità
ma non volevo deriderlo...sono andato a memoria e mi ricordo che ste schede davano un sacco di problemi.Comunque imho un 6600 e' sprecato su una asrock.:asd:a meno che non fanno una 965p.

ho fatto una battuta crash :ok: sono scadenti ma una volta trovata la configurazione giusta sono stabili da far paura.. mai avuto un crash..

almeno quello :lol: :lol: si scherza va....
se ha le voci nel bios e' solo una questione di saper impostare.;)

esatto. per esempio a me con voltaggio ram su auto e latenze 4 5 5 13 nn reggeva..ora ho messo voltaggio su normal e sono stabile a 3 4 3 14

[Risolto]

Innanzitutto grazie a tutti per le risposte... alla fine ho provato (mi vergogno un po' a dirlo) ad attivare la "Compatibility Option" del BIOS e tutto adesso sembra andare bene...

I miei Timings sono:
Freq 333
CAS 4
Interleave 4_Way
TRP 4T
TRAS 12T
TRCD 4T
TRFC 16T
ACT to ACT 4T
TRTP 3T
TWTR 3T
TWR 4T
Command Rate 2T

RAM Voltage AUTO

Domanda: sto forzando le RAM/Sistema o questi valori possono andare bene come config definitiva non OC (ad uso Gaming spinto)?
L'Interleave meglio 4Way o 2Way?

P.S.: Questa MoBo l'ho presa xchè avevo già la X800XT AGP e non avevo abbastanza soldi per migrare subito tutto il sistema.. a gennaio 2008 penso che cambierò scheda video e forse anche MoBo (mantenendo CPU e RAM).

P.P.S.: non faccio OC ho solo provato aportre il FSB fino a 290 (senza problemi apparenti) poi ho riportato tutto in standard :)

Grazie a tutti,
Alberto

se fai 5 minuti di orthos a quel fsb ti crasha io fatico a fare i 275.. che bello la mitica x800xt.. anche io l avevo su questa mobo.. ora sei a posto e hai anche il voltaggio su auto che ti tiene belle fresche le ram..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro