ram tanta ram

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
se ti riferisci al 3d Raffreddamenti estremi otre che ad un aiuto ha anche bisogno di qualche q:eek:
 

kablar

Utente Attivo
876
0
ruggero ha detto:
Per sapere se posso dargli qualche consiglio...non ho capito cosa gli è successo.
semplice il mio pc con amd duron 1.6GHz (overcloccato a1.8GHz)si riavviava di continuo :grrr: con i due moduli da 512 della Vdata (333 MHz), mentre con i due "sempre Vdata da 256Mb a 400Mhz " tutto fila liscio . ;)
Premetto che l' over è impostato da bios solo con l'aumento del Fbs da133 a150 ,i multy sono a 12 e il v core è 1.47;
da qui il motivo del down grade :doh:
avendo una mobo pietosa "ECS848A della PC Cips" senza sorta di jump per i multi o vari sett. sono costretto ad accontentarmi?
Ps , il procio mi sembra un tostapane , ha ben 67 gradi e io ero abbituato a 55, ho anche montato un dissi artigianale a due sentole :cry: ma non c'è modo di abbasare la temp. :help:
 
Ultima modifica:

kablar

Utente Attivo
876
0
eee fix ?

ruggero ha detto:
ma i fix li ha la tua scheda madre?
:nunu: sucusa non so cos intendi ho il libretto della scheda sempre a portata di mano ma il fix non è mensionato :??: :help:
 

motaba

Utente Attivo
605
0
il tuo pc si riavvia perche se passi da 133 a 150 e quindi da 66 a 75 ecc.... le ram 333 non riescono a supportare la velocita' danno errore e il computer si riavvia...
coi fix (nel bios hai la possibilita' di bloccare il valore a 66 o 75 ecc...) quindi eviti di aumentare quei valori che danno problema....
se non li hai secondo me non ti conviene cambiare ram ma mb o procio... o entrambi la spesa non e' eccessive e alla fine con poco ottieni molto di piu'
 

ruggero

Utente Èlite
4,111
261
stessa idea...purtroppo non credo che la tua scheda madre abbia i fix(servono per bloccare la frequenza della scheda video e del pci)quindi rischi di fondere mezzo computer...

Se sei pratico potresti provare a sbloccare il moltiplicatore...:D:D
 

kablar

Utente Attivo
876
0
ruggero ha detto:
stessa idea...purtroppo non credo che la tua scheda madre abbia i fix(servono per bloccare la frequenza della scheda video e del pci)quindi rischi di fondere mezzo computer...

Se sei pratico potresti provare a sbloccare il moltiplicatore...:D:D
:) ok il fix non c'è ma come si sblocca il moltiplicatore?
ci sara un sito con delle istruzioni per il mio procio?
se puoi mi passi il link :)
grazzie per le dritte
 

kablar

Utente Attivo
876
0
impostazione igniota?:

scusa ,ma il, bios mi da questa imp. 2DRAM Frecuency" non sara che va impostato a 200 MHz per le mie ddr ?
SARA cuesto il motivo??? atroci dubbi mi persguitano help :help: :help:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili