Ram Ram ??

CAPTAIN 737

Nuovo Utente
19
0
Ciao,

dopo che ho aggiornato tutti i driver video,audio,ecc ecc

Far Cry non mi vuole partire comincio a pensare che siano le RAM :boh: , sapete indicarmi qualche programma per testarle ?? :ueue:

grazie :o



ASUS A7V600-X/ BARTON 3000+/ASUS ATI 9800 XT/ CREATIVE SB. AUDIGY 2 ZS PLATINUM PRO/RAM 2 BANCHI DA 512 PC3200 DDR 400 WIN XP PRO CON SP 1a :figo:
 

CAPTAIN 737

Nuovo Utente
19
0
no, esempio flight simulator 2004 che usa le direct 3d funge
far cry mi carica la foto iniziale ma come avvia il caricamento al menu mi si riavvia di colpo il pc, pure con raven shield e call of duty, sembra che ci siano problemi con le open gl o i driver ati, ma pure altri programmi che non sono in 3d vanno in conflitto con alcune dll ati, vabbè siccome è tutto nuovo e in garanzia, audio, video, madre e processore oggi lo porto in negozio a farlo vedere almeno se qualche cosa non va si sostituisce, cmq tutti sti problemi e conflitti da quando sono passato ad ATI, e mi guarderò bene da comprarmi come volevo fare la x800 xt , farò un passo indietro e mi prendo sempre asus la 9850 256 almeno ...

grazie lo stesso ci si sente appena risolvo
 
Ultima modifica:

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Per capire che errore fa devi disattivare il riavvio automatico incaso di errore.... cos riesci a legere il blue screen...
 

CAPTAIN 737

Nuovo Utente
19
0
ciao, come lo disattivo ?

ora ho riformattato e forse vi era qualche virus in giro, mahhh.. ora aggiorno le direct x e rinstallo far cry e vediamo se mi ricrascia in partenza.
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Pannello di controllo > sistema > avanzate > avvio e ripristino (clicca su inpostazioni) > Togli la spuntatura da riavvio automatico.....
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
La casa migliore sarebbe impostare la dimensione fissa e mettere il file di paining in una partizione a parte....
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
guarda con 1gb di ram non è che serva tanto, io cè lìho stavile su 120mb... cmq ne metterò di 2-3gb (ho 240bg....) ma ne sereve molto di meno....
 

CAPTAIN 737

Nuovo Utente
19
0
OK OK OK ,

sembra che ho risolto tutti i problemi di piantate varie, apparentemente la causa
era un bel virus che cancellavo nella formattazione ma rimettevo installando alcuni file precedentemente salvati ahhh viva Mr Norton !!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili