Ram: quali?

J

Jorg Michael

Ospite
Salve sono nuovo! Volevo un informazione; quali tra queste 2 ram? (mi hanno appena regalato un FX-55)

TWINX2048-3200PRO

TWINX2048RE-3200

Le prime sono pro e hanno timings 3 3 3 8 mentre le altre sono registred per processoru FX e hanno gli stessi timings..... su cosa punto? mi danno problemi le registred? Grazie!
 
D

DIDAC

Ospite
Se non ricordo male le registred erano per il vecchio socket 940 (quindi l'FX-51).
Per l'FX-55 sono sprecate, cioè costano parecchio ma non servono a nulla, piuttosto vai su ram più perfomranti non registred

ciao

DIDAC

Ah! BENVENUTO!
 
J

Jorg Michael

Ospite
Grazie! Che mi consigli come ram? Non overclocco e voglio delle ottime ram stabili come le pro! Che ne pensi?
 
D

DIDAC

Ospite
Guarda non sono un esperto in RAM, se non vuoi overcloccare allora vai su delle pc 3200 cl2 (corsair per esempio, la serie XMS), ma guarda sul sito della asus quali ram sono compatibili con la tua mobo e aspetta altri consigli dai forumisti ;) , magari qualcuno che ha la tua setssa mobo e ha già provato delle ram che sono compatibili ;)

ciao

DIDAC
 
J

Jorg Michael

Ospite
Si; spero che qualcuno in più partecipi perchè non mi connetto sempre... anzi molto raramente quindi ho tempo fino alle 4 e 30 poi esco!
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
Jorg Michael ha detto:
Salve sono nuovo! Volevo un informazione; quali tra queste 2 ram? (mi hanno appena regalato un FX-55)

TWINX2048-3200PRO

TWINX2048RE-3200

Le prime sono pro e hanno timings 3 3 3 8 mentre le altre sono registred per processoru FX e hanno gli stessi timings..... su cosa punto? mi danno problemi le registred? Grazie!
ciao generale :D ah adesso non hai preso più l'fx-55 dall'america?
ti stavo per dire su msn che le registered fanno schif :lol:
 

Rephab

Nuovo Utente
10
0
Regalato un FX-55?!?!?!?!?!?!?
Vabè.....

Comunque le registered erano obligatorie sul FX-51 (socket 940 per intenderci)... lasciale perdere sul 55....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili