Ram, quale scegliere ???

Pubblicità

cledid

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

Ho una sk AliveNF6G-VSTA ed un banco di memoria Kingston 1Gb DDR2 667.
Vorrei aumentare la ram del mio pc ma non sapendone molto in merito Vi chiedo gentilmente qualche consiglio, in commercio su siti quali ebay ho trovato dei banchetti da 1gb DDR2 800 a costi molto bassi (15,00 compresi di spedizione) e di marche diverse... ma non volendo prendere delle "sole" Vi chiedo aiuto ;)
Nel ringraziarVi anticipatamente Vi saluto tutti.

O compri un banco di ram uguale al tuo o prendi 2 banchi di ram uguali. Le marche migliori costano meno di 50€ per blocchi da 2*1GB 800mhz cas4, le migliori prestazioni/prezzo.

O compri un banco di ram uguale al tuo o prendi 2 banchi di ram uguali. Le marche migliori costano meno di 50€ per blocchi da 2*1GB 800mhz cas4, le migliori prestazioni/prezzo.

Ciao Avringer, grazie per le info... Quindi se ho ben capito non posso avere delle memorie differenti.. ad es. avendo ora delle Kingston 1gb ddr2 667 posso aggiungerci un'altro banchetto dello stesso modello ma da 800 Mhz?!

Grazie ancora ;)

Ciao Avringer, grazie per le info... Quindi se ho ben capito non posso avere delle memorie differenti.. ad es. avendo ora delle Kingston 1gb ddr2 667 posso aggiungerci un'altro banchetto dello stesso modello ma da 800 Mhz?!

Grazie ancora ;)

Per non avere problemi devono avere anche la stessa frequenza ossia 667Mhz.:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro