Ram per scheda madre

Pubblicità

Gio98fwhb

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti volevo sapere sostanzialmente le più grandi differenze tra questa scheda madre: Gigabyte GA-P67A-UD3(P67/ATX) skt 1155
e
Questa: 1155 ASUS P8P67-M (P67/mATX)

Poi volevo sapere, che RAM prendere per spendere poco per:
1155 ASUS P8P67-M (P67/mATX)
una 2*2 pensavo.

Fatemi sapere, grazie in anticipo!!

Ciao a tutti volevo sapere sostanzialmente le più grandi differenze tra questa scheda madre: Gigabyte GA-P67A-UD3(P67/ATX) skt 1155
e
Questa: 1155 ASUS P8P67-M (P67/mATX)

Poi volevo sapere, che RAM prendere per spendere poco per:
1155 ASUS P8P67-M (P67/mATX)
una 2*2 pensavo.

Fatemi sapere, grazie in anticipo!!
ciao
dovresti lasciar perdere
perchè quelle shcede madri sono buggate e quindi vengono ritirate dal commercio
http://www.tomshw.it/forum/schede-madre-e-ram/172550-sandy-bridge-una-vera-insabbiatura.html
poi cmq dipende sempre da cosa fai col pc e dalle tue esigenze

1155 ASUS P8P67-M (P67/mATX) ci devo giocare con giochi appena usciti, quindi mi servono prestazioni molto alte... che ram prendo?
E poi sono i proc. che sono buggati non le mobo.

veramente sono le mobo ad essere buggate,quindi lascia perdere l acquisto ora ;)

Il problema che ho gia processore, mobo e alimentatore che sono appena arrivati mi manca la RAM.
LA mobo è arrivata fallata uno dei pin che si trova sotto il processore è storto e si muove quindi adesso sto contattando il venditore e vediamo...
per il momento vorrei ordinare anche le RAM!

Il problema che ho gia processore, mobo e alimentatore che sono appena arrivati mi manca la RAM.
LA mobo è arrivata fallata uno dei pin che si trova sotto il processore è storto e si muove quindi adesso sto contattando il venditore e vediamo...
per il momento vorrei ordinare anche le RAM!

QUalsiasi DDR3 va bene per scheda madre!?

a 1600 se intendi fare overclock...ma se hai queste intenzioni dipende anche dal processore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro