Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa ram non è compatibile, perché è composta da chip da 512 MB; il tuo pc è compatibile solamente con moduli composti da chip con grandezza massima 256 MB, i quali non sono facili da trovare, in quanto gran parte dell'attuale produzione di ram ddr3 è realizzata con chip da 512 MB. Se vuoi approfondire il discorso, fai una ricerca nella sezione "Schede madre e ram" del forum cercando "socket 1156".Kingston HyperX Fury, kit di due banchi da 4gb ciascuno, frequenza 1866 MHz, DDR3, DIMM.
Il problema della compatibilità è indipendente dalla frequenza o dal taglio del modulo: è causato dai singoli chip di memoria, è lì il problema. Un modulo da 4 GB (di qualsiasi frequenza) può essere realizzato in due modi: utilizzando 16 chip da 256 MB, disposti su entrambi i lati del modulo, 8 per parte (16 x 256 = 4096 MB = 4 GB) oppure utilizzando solamente 8 chip, tutti su di un lato, da 512 MB (8 x 512 = 4096). Entrambi i moduli sono da 4 GB, ma solo il primo di essi è compatibile con il tuo pc, il secondo no.Non sarebbe compatibile neanche una ram dello stesso modello ma con frequenza minore? Come ad esempio 1600 MHz? Sul sito della asus, nella descrizione della scheda madre, c'è scritto che supporta ram DDR3 fino a 1600MHz e in questo momento uso un solo banco di ram DDR3 da 2 gb con una frequenza di 1333 MHz.
Questo modulo dovrebbe andar bene:Ho capito, grazie mille. Sapreste indicarmi, allora, qualche modello di ram compatibile?