RAM per Ryzen 7900X e MSI Pro X870-P

Pubblicità

bitshare

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
36
Buongiorno a tutti,

ho acquistato una scheda madre MSI Pro X870-P e un Ryzen 9700X, ma devo ancora scegliere la RAM. Mi servono 32 GB, però non so quale modello sia più adatto.
Qualcuno può consigliarmi? C'è qualcosa in sconto su Amazon che posso prendere?

Grazie in anticipo.
Saluti.

Buongiorno a tutti,

ho acquistato una scheda madre MSI Pro X870-P e un Ryzen 9700X, ma devo ancora scegliere la RAM. Mi servono 32 GB, però non so quale modello sia più adatto.
Qualcuno può consigliarmi? C'è qualcosa in sconto su Amazon che posso prendere?

Grazie in anticipo.
Saluti.
Bruttissimo momento per acquistare le RAM, non c'è disponibilità e i prezzi sono alle stelle

Eh si ho notato, infatti sono confuso... quindi che posso fare? annullo l'ordine dei componenti e ci penso l'anno prossimo ? Attualmente ho preso il 9700X a 198€, 232€ la scheda madre e 70 euro MSI MAG CORELIQUID A13 360 Dissipatore AIO a Liquido per CPU

Eh si ho notato, infatti sono confuso... quindi che posso fare? annullo l'ordine dei componenti e ci penso l'anno prossimo ? Attualmente ho preso il 9700X a 198€, 232€ la scheda madre e 70 euro MSI MAG CORELIQUID A13 360 Dissipatore AIO a Liquido per CPU
a trovarle le trovi le ram, non è detto che il prossimo anno la situazione si risolva... La ram manca perchè l'AI cresce.

Maledetta AI 🤣, quindi sto facendo bene cmq a farmi il PC adesso? .. anche se la ram ahimè , da quello che ho capito ci voglliono 200 pippi 🫨

brutto momento per prendere le ram, sono quasi triplicati i costi nel giro di un mese, queste sono tra le poche in pronta consegna e da ieri a oggi sono aumentate di 10€
259€ anche no, le lexar sono a 199€ e comunque amazon le sta consegnando regolamente

Se leggi tutti e due i brand, le supportano tutti e due i brand.
Poi basta leggere sul sito del produttore della mobo, ma sono sicuro che funzionano

Forse con una bottarella di cu.... sono riuscito a prendere queste, penso vadino bene no? è stato un po' snervante... speriamo arrivino presto ... boh1764280752099.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro