Ram per QDI Kinetiz 7B/E

Pubblicità

luca75

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti....ho un piccolo problema ( a parte la mia ignoranza in tema di computer...);vorrei cambiare la ram al mio pc;chi sa dirmi se la scheda madre QDI Kinetiz 7B/E supporta la SD RAM Kingston 1 Gb?
Grazie mille a tutti :)

una considerazione,ma non fai prima a prendere un pc entry-level?anche perchè 1 gb di sdram al giorno d'oggi costa un botto!!!!

Grazie per la risposta...già che ci siamo...ribadendo la mia ignoranza in fatto di materia informatica...cosa sarebbe un pc entry-level?abbi pazienza ma non me ne intendo molto....

Un pc entry-level è un pc a basso, costo che però adotta le tecnologie e i componenti di questa egenerazione di pc,ovviamente le sue prestazioni non sono paragonabili a quelle di pc con costi superiori,però ti permettono sicuramente di avere un aumento prestazionale considerevole rispetto al tuo pc attuale.
Ti ho consigliato questo perchè andando a vedere in un negozio on-line la disponibilità e i costi delle sdram da 1 gb,queste costavano più di 100€ al banco,un prezzo assurdo se pensi che con 50€ puoi prenderti 4gb di ram ddr2(le ram di maggiore diffusione attualmente).

Si non ti conviene spendere soldi su un vecchio pc come quello.
Comunque per rispondere alla tua domanda,quella mb è compatibile con i moduli sdram PC-133,grazie al chipset Via KT-133.
Magari se proprio vuoi aggiornarlo,vedi se trovi usati dei moduli su Ebay.

Grazie mille!si,ho cercato su e-bay e l'ho trovato a meno...approfitto ancora della vostra gentilezza...ma io ho tre porte per la ram...oltre a quella da 1 gb che ho preso,posso tenere le altre 2 da 256?Grazie!

Pubblicità
Pubblicità