acquatonica
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 40
salve ragazi, vorrei espandere la memoria ram del mio macbook white. la mia ram viaggia a una frequenza di 1067. e attualmente ho montato quella originale di 2 gigabyte.
Siccome vorrei che il mio mac non avesse problemi di nessun tipo, esempio: stabilità e crash poichè lo uso per sessioni in live di musica.
Vorrei ampliare la mia ram ALMENO fino a 4gb.
Quale ram devo acquistare? io mi sarei orientato su corsair proprio per mac che secondo me sono uil top:
Corsair CMSA8GX3M2A1066C7 Scheda di memoria: Amazon.it: Informatica
DOMANDE:
però ho visto che costano molto. Questo in realtà non sarebbe un problema ma se devo spendere così tanto mi conviene ampliarlo solo a 4 gb?
o mi conviene prendere due stecche sempre della corsair da 4 ciascuno e arrivare a 8gb?
e nel caso in cui prendo una ram con una frequenza più alta?
questa per esempio ha una frequenza di 133 ed ogni stecca è di 8gb, e costano uguale a quelle sopracitate:
Corsair Ddr3 1333Mhz 4Gb 204 Sodimm: Amazon.it: Informatica
insomma io andrei per le corsair a 1067 4gb. e chiuso lì il discorso.
grazie.
- - - Updated - - -
link amazon permessi.
Siccome vorrei che il mio mac non avesse problemi di nessun tipo, esempio: stabilità e crash poichè lo uso per sessioni in live di musica.
Vorrei ampliare la mia ram ALMENO fino a 4gb.
Quale ram devo acquistare? io mi sarei orientato su corsair proprio per mac che secondo me sono uil top:
Corsair CMSA8GX3M2A1066C7 Scheda di memoria: Amazon.it: Informatica
DOMANDE:
però ho visto che costano molto. Questo in realtà non sarebbe un problema ma se devo spendere così tanto mi conviene ampliarlo solo a 4 gb?
o mi conviene prendere due stecche sempre della corsair da 4 ciascuno e arrivare a 8gb?
e nel caso in cui prendo una ram con una frequenza più alta?
questa per esempio ha una frequenza di 133 ed ogni stecca è di 8gb, e costano uguale a quelle sopracitate:
Corsair Ddr3 1333Mhz 4Gb 204 Sodimm: Amazon.it: Informatica
insomma io andrei per le corsair a 1067 4gb. e chiuso lì il discorso.
grazie.
- - - Updated - - -
link amazon permessi.