Ram per leggero overclock

Pubblicità

Mangio Concime

Nuovo Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
25
Mi sevono delle ram non troppo costose per overcloccare il mio pc... quelle che ho ora non salgono per niente. Io ho un venice 3200+ su DFI LanParty NF4. Che consigliate?
 
Più o meno quanto saresti disposto a spendere??? Ci sono così tanti modelli che serve qualche paletto in più... ;)
 
Ci sarebbero le nuove G.Skill che ho sentito essere veramente buone: G.Skill FX
Oppure rimangono sempre valide le Geil One S ;)
 
iLLiDaN ha detto:
Ci sarebbero le nuove G.Skill che ho sentito essere veramente buone: G.Skill FX
Oppure rimangono sempre valide le Geil One S ;)


quoto,anche le vitesta con chip tccd (ddr500) non sono malaccio!comunque io ti consiglio le g.skill fx pc3200 (kit 2x512mb) che costano 174 euro.
 
eternal346 ha detto:
quoto,anche le vitesta con chip tccd (ddr500) non sono malaccio!comunque io ti consiglio le g.skill fx pc3200 (kit 2x512mb) che costano 174 euro.
le vitesta ddr500 non montano tccd ma chip hynix.

le nuove gskill fx sono fantastiche e costano poco in confronto agli altri tccd.
 
Fragolino ha detto:
Ma sono al concime vegetale ... :toccato:

Pensi che questo mi darà dei problemi?

Ludus ha detto:
le vitesta ddr500 non montano tccd ma chip hynix.

le nuove gskill fx sono fantastiche e costano poco in confronto agli altri tccd.

C'è qualcos'altro di valido intorno ai 100-150€?
Con le G.skill fx fino a quanto potrei salire?
 
Ho letto che ste G.Skill fx con chip Samsung tccd sono ram da 300mhz! :eek:
Mi sembrano un po eccessive, io vorrei fare un leggero overclock magari per daily use, non è che ci sono altre ram che mi farebbero risparmiare qualcosa?
 
Mangio Concime ha detto:
Ho letto che ste G.Skill fx con chip Samsung tccd sono ram da 300mhz! :eek:
Mi sembrano un po eccessive, io vorrei fare un leggero overclock magari per daily use, non è che ci sono altre ram che mi farebbero risparmiare qualcosa?
le gskill fx costano 174€ e sono molto meglio di ram che ne costano 150€ quindi io farei lo sforzo per arrivarci. inoltre se abbassi il molti e sali di bus le prestazioni aumenteranno notevolmente.

le gskill sono ram da molto oltre 300mhz :D guarda la mia firma
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top