Mangio Concime
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Mi sevono delle ram non troppo costose per overcloccare il mio pc... quelle che ho ora non salgono per niente. Io ho un venice 3200+ su DFI LanParty NF4. Che consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
iLLiDaN ha detto:Ci sarebbero le nuove G.Skill che ho sentito essere veramente buone: G.Skill FX
Oppure rimangono sempre valide le Geil One S ;)
iLLiDaN ha detto:Ci sarebbero le nuove G.Skill che ho sentito essere veramente buone: G.Skill FX
Oppure rimangono sempre valide le Geil One S ;)
le vitesta ddr500 non montano tccd ma chip hynix.eternal346 ha detto:quoto,anche le vitesta con chip tccd (ddr500) non sono malaccio!comunque io ti consiglio le g.skill fx pc3200 (kit 2x512mb) che costano 174 euro.
Fragolino ha detto:Ma sono al concime vegetale ... :toccato:
Ludus ha detto:le vitesta ddr500 non montano tccd ma chip hynix.
le nuove gskill fx sono fantastiche e costano poco in confronto agli altri tccd.
le gskill fx costano 174€ e sono molto meglio di ram che ne costano 150€ quindi io farei lo sforzo per arrivarci. inoltre se abbassi il molti e sali di bus le prestazioni aumenteranno notevolmente.Mangio Concime ha detto:Ho letto che ste G.Skill fx con chip Samsung tccd sono ram da 300mhz! :eek:
Mi sembrano un po eccessive, io vorrei fare un leggero overclock magari per daily use, non è che ci sono altre ram che mi farebbero risparmiare qualcosa?