Ram per i5 750 meglio 4 o 8 gb??

Pubblicità
le mie le dovevo prendere la settimana scorsa a 249€ ...ho aspettato e mercoledì le ho pagate 269...cioè 20€ in una settimana...

le mie le dovevo prendere la settimana scorsa a 249€ ...ho aspettato e mercoledì le ho pagate 269...cioè 20€ in una settimana...

Orca allora le notizie che i prezzi sarebbero aumentati.. nel senso, non hanno tardato a tirarli su stì speculoni (inteso di speculatori+..:lol:) .. Fortuna che le mie le ho pagate 87 allora, normalmente dopo che uno compera hw è bene non vedere i prezzi o si maledice di non aver aspettato.. ora il contrario :nunu:

cavolo ma sono aumentati davvero i prezzi delle ram!
Le mie dominator prese 15 gg fa adesso sullo stesso shop costano 15 euro in piu!

sto prendendo alcuni pezzi per il pc nuovo con intel i5, però le ram che volevo g skill con timing 7-7-7-24 non le trovo, ma ho trovato queste sempre g.skill ripjaw che costano circa 20€ in meno con timing 7-8-7-24 Voltage: 1.6V ECC 8in altri siti c'è non ECC). Andrebbero bene comunque?! Perchè costano questi 20€ in meno?!

sto prendendo alcuni pezzi per il pc nuovo con intel i5, però le ram che volevo g skill con timing 7-7-7-24 non le trovo, ma ho trovato queste sempre g.skill ripjaw che costano circa 20€ in meno con timing 7-8-7-24 Voltage: 1.6V ECC 8in altri siti c'è non ECC). Andrebbero bene comunque?! Perchè costano questi 20€ in meno?!

Se sono le ripjaws 1600 di colore blu io le uso tranquillamente sul pc in firma anche a timing più bassi (7-7-7-20 1T contro i 7-8-7-24 2T dichiarati e con 1,56v).

Le gskill che puntavi tu probabilmente sono le ECO che hanno voltaggi bassissimi (1,35) e quindi è probabile costino di più.

quelle che cercavo io erano queste: G.SKILL-Products

invece quelle che ho trovato sono queste: G.SKILL-Products ed hanno il contorno azzurro/blu

Quelle nere credevo fossero solo moduli da 2ghz, ora vedo che li fanno anche a 1600.. le differenze di quei timing sono irrisorie (come ti dicevo ho le seconde che hai linkato e le tengo a timing simili/migliori di quelle nere).. Imho andrei di quelle blu e risparmi pure 20€..

Io a mia volta ti consigliavo queste G.SKILL-Products

si ma non le trovavo, poi ho avuto da fare con lo studio e ora mi ci sono rimesso sul PC nuovo!

Comunque grazie, perchè ho fatto le offerte ma le ho trovate solo all'estero. Per curiosità, quanto le hai pagate?

si ma non le trovavo, poi ho avuto da fare con lo studio e ora mi ci sono rimesso sul PC nuovo!

Comunque grazie, perchè ho fatto le offerte ma le ho trovate solo all'estero. Per curiosità, quanto le hai pagate?

Le mie le ho pagate 87, una settimana o poco meno prima del mega-aumento di prezzi che c'è stato sulle ram ddr3. Ora nello stesso sito (prokkio che ha già prezzi stracciati) le si trova a 114€..

Le mie le ho pagate 87, una settimana o poco meno prima del mega-aumento di prezzi che c'è stato sulle ram ddr3. Ora nello stesso sito (prokkio che ha già prezzi stracciati) le si trova a 114€..

ok! io le pagherò sotto gli 80 se va tutto bene!

Grazie, mi hai tolto un sassolino :) prenderò queste, spero siano staibili portando le ram a 1600MHz mettendo il profilo D.O.C.P.!|

appunto, ecco un ragazzo che ha detto:

"Ragazzi ho bisogno di una mano.

Con questa config:

I5 750 default
P7p55d
DDR RIPJAWS BLUE 7-8-7-24

E'andato tutto bene per una settimana anche overcloccando, ora queste memorie non piacciono più alla main continuano a darmi errore all'avvio del pc tanto che devo schiacciare il tasto mem ok.

Il pc continua a bloccarsi in windows anche con tutto a default e mem settate a 1333 anzichè a 1600....

Cosa posso fare ?"

tu hai l'asus o la gigabyte?

appunto, ecco un ragazzo che ha detto:

"Ragazzi ho bisogno di una mano.

Con questa config:

I5 750 default
P7p55d
DDR RIPJAWS BLUE 7-8-7-24

E'andato tutto bene per una settimana anche overcloccando, ora queste memorie non piacciono più alla main continuano a darmi errore all'avvio del pc tanto che devo schiacciare il tasto mem ok.

Il pc continua a bloccarsi in windows anche con tutto a default e mem settate a 1333 anzichè a 1600....

Cosa posso fare ?"

tu hai l'asus o la gigabyte?

Penso siano indigeste alle asus a questo punto, dato che anche su un altro forum un utente lamentava che con una p7p55D un banco va e l'altro no (anche se in questo caso può essere uno dei 2 moduli che è difettato). Io ho una gigabyte come vedi a lato :)

EDIT: siamo 2 rimbambiti a parlare della stessa cosa su 2 forum diversi! hahahha :D

Penso siano indigeste alle asus a questo punto, dato che anche su un altro forum un utente lamentava che con una p7p55D un banco va e l'altro no (anche se in questo caso può essere uno dei 2 moduli che è difettato). Io ho una gigabyte come vedi a lato :)

EDIT: siamo 2 rimbambiti a parlare della stessa cosa su 2 forum diversi! hahahha :D

O:M:G: !!! ahahahah!! e chi se ne era accorto :D, oddio che ridere!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro