Ram per gigabyte x570 Aorus Elite

Pubblicità

volcom88

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
54
Buongiorno sto cercando di scegliere le ram per la seguente configurazione:
Cpu Amd Ryzen 7 3700X
gigabyte x570 Aorus Elite
ssd wd black sn750
Nvidia 2060 Evga
Ali Evga g2 550W

Il tutto su schermo fullhd 144hz. Stavo vedendo dalla lista QVL e la mia scelta sta vertendo per QUESTE. Vorrei delle ram a 3200/3600, 16Gb (2x8Gb) con un budget massimo di 150€.

Grazie

Ma la stai facendo adsso?
Se metti un 3700x solo per giocare fai uno sbaglio enorme.
No assolutamente, il gioco è solo marginale (lo schermo a 144hz è uno sfizio che volevo togliermi). Il processore mi è stato regalato e ci sto costruendo una configurazione attorno. Non ho interessi al RGB (il mio case è completamente chiuso). Le Viper Steel non ci sono nella lista QVL, può essere un problema?

Grazie

non non è un problema io ti consiolgio QUESTE dovrebbero avere il nuovo chip samsung c-die

Anche le viper vanno bene.

LA 2060 liscia non è adatttissima ai 144hz e se devi usare il pc per scopi professionali devi mettere 32giga

occhio che aourus (gigabyte) non mangia tutte le ram.... io ho una x470 e le corsair e le hyper x hanno problemi, non si imposta xmp etc.
Vai sicuro di gskill e viper che vengono meglio digerite.

ma quelle sono i nuovi modelli i chip sono c-die più compatibili non credo che esistano

Può scelgiere quelle che vuole le viper è facile che sono chip b-die, ma non è sicuro al 100%, perchè hanno amesos di produrle, se gli capita con chip hynix vanno peggio, ma poi le puo controllare e rispedire

Buongiorno a tutti, scusate se riapro questa discussione ma stavo per effettuare l'acquisto delle ram qui richieste. Un dubbio: possibile che le gskill qui consigliate costino 140 su Amazon mentre qui 106 (più spedizione)? è lo stesso modello giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro