RAM per gicare (una leggenda)

Pubblicità
Ludus ha detto:
le elixir non reggono praticamente nulla. ma esiste una modalità chiamata asincrono :) invece di spendere soldi sulle ram passa a socket 939 e la differenza la senti con il dual channel.
E chi lo dice????? :grrr: Io ce le ho queste mitiche Ram ( :nunu: :lol: :toccato: ), e mi tengono la bellezza di 214Mhz@3-3-3-8, è chiaro che cm dato preso in se fa abb ridere, ma se visto con che moduli, sn un gran risultato (a mio modo di vedere) :lol: :biglaugh: :nod:
 
bè allora io ho visto delle elexir fare 250mhz 2,5-3-3-5 con 3,1v se per questo :D ma vuoi mettere a confronto con delle memorie come le gskill?
 
Ludus ha detto:
bè allora io ho visto delle elexir fare 250mhz 2,5-3-3-5 con 3,1v se per questo :D ma vuoi mettere a confronto con delle memorie come le gskill?
Lo so, ma se è ciò che passa il (mio) convento, mi devo accontentare, cmq davvero X la storia di Elix a 250??? Allucinante. Cmq ora ho già in piano un piano (e il giochetto di parole?) ovvero costruisco un pc a mio padre (lui nn ne capisce una mazza), nell'ordine ci piazzo le G.Skill FX e poi faccio lo scambiozzo :asd: :biglaugh:
 
:D siete una banda di pazzi furiosi:D

cercate di rispondere alla mia domanda:

cambiando semplicemente le ram (al momento non posso cambiare altro visto che il resto l'ho appena comprato... a pochissimo;) e non voglio gettare subito tutto) otterrei qualche miglioramento nei giochi con 2 banchi da 1gb a 400mhz al posto dei miei 2 da 512???
 
DeMeNtIa ha detto:
:D siete una banda di pazzi furiosi:D

cercate di rispondere alla mia domanda:

cambiando semplicemente le ram (al momento non posso cambiare altro visto che il resto l'ho appena comprato... a pochissimo;) e non voglio gettare subito tutto) otterrei qualche miglioramento nei giochi con 2 banchi da 1gb a 400mhz al posto dei miei 2 da 512???

Poco o niente.
Ad ogni caso la spesa non ne vale la pena. Opinione personale.
 
Ti consiglio di lasciare le cose come stanno (X il tuo portafogli), cioé, al massimo compri delle G.Skill FX a circa 165€ e così puoi overcloccare il procio a manetta e guadagnare prestazioni, ma 2GB su di un pc cm il tuo ce li vedo come una 7800Gtx su di un Celeron D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top