Ram per ASUS AM3 M4A89GTD PRO/USB3

Pubblicità
cerca la voce della vga metti su disabled
dopodichè insatalla i driver e naturalmente collega il tutto alla video discreta :asd:

Cosa vorresti dire :lol:?

Cmq ho cercato e non c'è la voce da mettere in disabled...Ho selezionato la voce GFX0-GPP-IGFX-PCI sotto il menù "Primary video controller" però non so se è la cosa giusta da fare.

Per capirci guarda questo video:

YouTube - Asus M4A89GTD Pro/USB3 BIOS

Esattamente al minuto 1:55 (devi mettere in pausa perchè si vede per una frazione di secondo :))
 
Cosa vorresti dire :lol:?

Cmq ho cercato e non c'è la voce da mettere in disabled...Ho selezionato la voce GFX0-GPP-IGFX-PCI sotto il menù "Primary video controller" però non so se è la cosa giusta da fare.

Per capirci guarda questo video:

YouTube - Asus M4A89GTD Pro/USB3 BIOS

Esattamente al minuto 1:55 (devi mettere in pausa perchè si vede per una frazione di secondo :))
se non ricordo male tu prima avevi la voce
IGFX-GFX0-GPP-PCI
che indica la grafica integrata
ora dovresti mettere appunto su GFX0-GPP-IGFX-PCI e controllare poi che collegando la vga discreta dia l'uscita video e poi in win controlla che tra le periferiche video ci sia...
 
se non ricordo male tu prima avevi la voce
IGFX-GFX0-GPP-PCI
che indica la grafica integrata
ora dovresti mettere appunto su GFX0-GPP-IGFX-PCI e controllare poi che collegando la vga discreta dia l'uscita video e poi in win controlla che tra le periferiche video ci sia...

Si esatto...prima avevo IGFX-GFX0-GPP-PCI però avevo collegato l'uscita video sulla scheda video esterna e si vedeva lo stesso. Boh!!!
 
Si esatto...prima avevo IGFX-GFX0-GPP-PCI però avevo collegato l'uscita video sulla scheda video esterna e si vedeva lo stesso. Boh!!!
se hai installato i driver viene cmq riconosciuta automaticamente la gpu integrata, ma non viene spenta...
così si dovrebbe disabilitare (credo, sul manuale non dice nulla :D)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top