Ram per ASUS AM3 M4A89GTD PRO/USB3

Pubblicità

Devilmen84

Utente Attivo
Messaggi
1,209
Reazioni
15
Punteggio
67
Ragazzi mi sapete consigliare delle ram per la suddetta scheda madre? La mia intenzione era di prenderle da 1600 MHz CL7 senza spendere una cifra esorbitante. Avete qualche idea?
 
Volevo spendere non più di 120 euro. Per l'overclock non so che dirti:lol:...sono ancora indeciso...magari un pò si...leggero. Come ti sembrano queste invece:

DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRM CL7
 
Volevo spendere non più di 120 euro. Per l'overclock non so che dirti:lol:...sono ancora indeciso...magari un pò si...leggero. Come ti sembrano queste invece:

DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRM CL7
mmm
guarda le eco vanno piu forte in overclock e costano 121 euri da pr0k00
 
reggono frequenze di lavoro più elevate
cmq considera chese prendi un processore black edition
potresti anche prendere delle ram meno "spinte" e operare overclock solo grazie al moltiplicatore della cpu

Nel senso che le posso portare a 1800 MHz per esempio? Cmq io avevo intenzione di prendere il 1055T
 
Nel senso che le posso portare a 1800 MHz per esempio? Cmq io avevo intenzione di prendere il 1055T
eccoti un'idea delle performance in overclock
PS
gran bel procio il 1050T ;)
ocresults.png
 
no nessuna incompatibilità
se vuoi guarda da qui la lista delle ram sicuramente compatibili
naturalmente i tecnici asus non possono provare ogni singolo modulo di ram ddr3 esistente quindi molti prodeotti nn presenti sono cmq accettati e vanno senza problemi
ASUSTeK Computer Inc.
certo poi una rogna con ram perfettamente conpatibili puo sempre capitare non asi quante volte è successo a me :doh: :asd:
 
Si si l'ho già vista la lista delle memorie compatibili...infatti ci sono le ECO CL9 e non le CL8 quindi questo mi dovrebbe far pensare che sono compatibili. Non penso cambi molto tra le due versioni apparte i tempi di latenza, giusto?
 
Abuso per un po' questo topic, e spero che l'autore di questi non si arrabbi.
Con un Phenom X6 1090T questa scheda madre come si comporterebbe in OC sui 4,00GHz?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top