DOMANDA RAM per AMD Ryzen 7 3700X

Pubblicità
Ciao,
non ti preoccupare, capisco la curiosità. 😃
In realtà, me li hanno regalati. In pratica ci faccio solo editing audio/video e gaming di basso livello.Scusa la mia di curiosità: in che senso ti sembra dedicato ad altro?
Beh, vedo una CPU deboluccia ed una scheda video ancora più debole, che male associo ai 64 GB solitamente richiesti da workstation di un certo livello.
Per capirsi io faccio un pò di editing video per motivi di lavoro, con un sistema ben più performante, eppure i 32 GB mi bastano tranquillamente… da qui la mia curiosità 🤷🏻‍♂️

Beh, vedo una CPU deboluccia ed una scheda video ancora più debole, che male associo ai 64 GB solitamente richiesti da workstation di un certo livello.
Per capirsi io faccio un pò di editing video per motivi di lavoro, con un sistema ben più performante, eppure i 32 GB mi bastano tranquillamente… da qui la mia curiosità 🤷🏻‍♂️
Quando si dice che... non è il mio mestiere! 😆
Sapevo della scheda video (per vedere video, film ecc., va più che bene), ma figurati che pensavo che la cpu fosse per lo meno decente. E pensa che, prima di questa, avevo un Ryzen 5 2400G. 😉

Per ora, quei due moduli che mi avanzano, provo a venderli e, visto che sono sempre a 3200Mhz e CL16, mi tengo queste, poi vediamo.
Avevo scelto io la mobo pensando di aver scelto per lo meno benino, la prossima volta andrò verso un modello con due slot ram.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro