Ram OCZ Difettosa?!?

Pubblicità

Nik the butcher

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao, ho uno slot di ram dell' OCZ (OCZ2P800R21G) PC2-6400, quando inserisco questa ram nella Mobo il p non parte più, cioè si accende ma non vedo niente, ho provato ha metterlonegli altri slot, ho provato anche mettere i valori riportati sull sito ufficial dell' OCZ nel bios, ma niente sembra che non funziona, inoltre trovo scritto lifetime warranty; ma il problema è che io questa ram l' ho comprata in canada l' anno scorso.... Me la cambiano lo stesso? come posso fare per farmela sostituire?

Ciao, ho uno slot di ram dell' OCZ (OCZ2P800R21G) PC2-6400, quando inserisco questa ram nella Mobo il p non parte più, cioè si accende ma non vedo niente, ho provato ha metterlonegli altri slot, ho provato anche mettere i valori riportati sull sito ufficial dell' OCZ nel bios, ma niente sembra che non funziona, inoltre trovo scritto lifetime warranty; ma il problema è che io questa ram l' ho comprata in canada l' anno scorso.... Me la cambiano lo stesso? come posso fare per farmela sostituire?

Hai provato ad inserire solo il banco incriminato???

ciao ragazzi...mi aggreco anche io
ho lo stesso identico problema
ho comperato altri 2 bachi da 1gb di ocz special ops 6400
dico altri 2 perche 2 già li avevo
solo che con le nuove ram da lo stesso problema che da a "Nik the butcher"
quindi il pc parte ma solo le ventole e senza nessun bip con:
- tutti e 4 i gb insieme
- i due gb nuovi solamente
- ogni banco nuovo singolarmente
il compter parte solamente se tolgo le nuove ram
il mio problema è molto simile perchè le ho prese in un negozio online irlandese che molto cortesemente mi hanno fatto già la prima RMA e quindi con la loro garanzia me ne hanno spediti altri 2 banchi
risultato??? identico!!!
le nuove ram non vanno come non andavano le ram precedenti
cosa puo significare?
non credo sia un difetto delle ram, dovrei essere troppo sXXXXto a beccarne 4 di seguito tutte guaste
credo ci sia un problema della mobo o di incompatibilità delle nuove ram OCZ...questa è la mia deduzione
cerco consigli a manettaaaaaa

S.O windows XP pro 32bit e Vista Ultimate 64bit
ahh cmq per le specifiche vedete firma

ciao ragazzi...mi aggreco anche io
ho lo stesso identico problema
ho comperato altri 2 bachi da 1gb di ocz special ops 6400
dico altri 2 perche 2 già li avevo
solo che con le nuove ram da lo stesso problema che da a "Nik the butcher"
quindi il pc parte ma solo le ventole e senza nessun bip con:
- tutti e 4 i gb insieme
- i due gb nuovi solamente
- ogni banco nuovo singolarmente
il compter parte solamente se tolgo le nuove ram
il mio problema è molto simile perchè le ho prese in un negozio online irlandese che molto cortesemente mi hanno fatto già la prima RMA e quindi con la loro garanzia me ne hanno spediti altri 2 banchi
risultato??? identico!!!
le nuove ram non vanno come non andavano le ram precedenti
cosa puo significare?
non credo sia un difetto delle ram, dovrei essere troppo sXXXXto a beccarne 4 di seguito tutte guaste
credo ci sia un problema della mobo o di incompatibilità delle nuove ram OCZ...questa è la mia deduzione
cerco consigli a manettaaaaaa

S.O windows XP pro 32bit e Vista Ultimate 64bit
ahh cmq per le specifiche vedete firma

Il modello di ram e´inserito nella qvl???

ma scusa a prescinde re da quantoi bacndi sono supportati se li metto a uno a uno dovrebbero funzionare no?
poi se la p5b deluxe ha 4 slot in dual chalnnel credo proprio ch epossa supportare 4 gb di ram
e a maggior ragione una ram che già è montata sulla macchina dovrebbe funzionare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro