Ram o Vga?

Pubblicità

LUCAS82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi
data la mia configurazione hardware e data la mia necessità di incrementare le prestazioni soprattutto con gli ultimi giochi next-gen se porto le ram da 2 gb a 4 gb ( sempre da 800Mhz) ottengo benefici considerevoli o conviene sempre spendere sulla vga?
Vi chiedo questo non perchè mi trovi male con il mio Pc ma vorrei fare un piccolo passo in avanti come ad es.incrementare la ram
aspetto i vostri preziosi consigli

assolutamente avresti delle prestazioni notevolmente migliori prendendo una 8800 (se riesci ad avere la gtx è il top)...le ram non vengono ancora utilizzate oltre i 2gb per i game, mentre 4gb servono di più per velocizzare il caricamento dei programmi nei sistemi x64

Ciao ragazzi
data la mia configurazione hardware e data la mia necessità di incrementare le prestazioni soprattutto con gli ultimi giochi next-gen se porto le ram da 2 gb a 4 gb ( sempre da 800Mhz) ottengo benefici considerevoli o conviene sempre spendere sulla vga?
Vi chiedo questo non perchè mi trovi male con il mio Pc ma vorrei fare un piccolo passo in avanti come ad es.incrementare la ram
aspetto i vostri preziosi consigli
nel tuo caso molto meglio upgradare la vga che mettere ram.
cmq se dai un'occatina a vga e procio aumenti abbastanza le performance ludiche.

Ciao,
se il sistema in firma è quello attuale, direi che l'unica cosa che potresti migliorare è la CPU. Il resto, tra cui carta grafica, sono di prim'ordine.

quoto tieni l'E6420 e occalo, poi prenditi una 8800gts 320MB se vuoi maggior prestazioni quella da 640 e se vuoi ancora maggiori prestazioni una 8800GTX

capisco perfettamente quello che mi dite. sarei orientato verso una 8800 gts da 320mb anche perchè la gtx costa una barca di soldi (che nn ho)!!ma da più parte ho letto che la 8800 gts da 320 mb necessita di una patch specifica, nn ancora rilasciata da nvidia perchè molto utenti hanno notato nn pochi difetti con questa vga(rallentamento dell'intero sistema, prestazioni nn convincenti e altro). Mi potete confermare tutto cio'?

capisco perfettamente quello che mi dite. sarei orientato verso una 8800 gts da 320mb anche perchè la gtx costa una barca di soldi (che nn ho)!!ma da più parte ho letto che la 8800 gts da 320 mb necessita di una patch specifica, nn ancora rilasciata da nvidia perchè molto utenti hanno notato nn pochi difetti con questa vga(rallentamento dell'intero sistema, prestazioni nn convincenti e altro). Mi potete confermare tutto cio'?
io ho una 8800gts da 320 e ne conosco di gente che ha la mia stessa vga.....va benissimo.

e della SAPPHIRE ATI HD2900PRO 1GB GDDR4 Dual DVI PCI-E cosa ne pensate?più o meno con il prezzo siamo li ovvero nella fascia 330-350 eur

e della SAPPHIRE ATI HD2900PRO 1GB GDDR4 Dual DVI PCI-E cosa ne pensate?più o meno con il prezzo siamo li ovvero nella fascia 330-350 eur
a def va meno di una 8800gts ma in oc va meglio xche la 2900pro in realtà è una 2900xt con le frequenze + basse....basta alzarle x avere una 2900xt para para.
p.s.: se propio decidi di prendere la 2900pro ed occarla basta anche quella con 512mb.
p.p.s.:la 8800gts da 320 costa sui 250/260 euro,oltre i 300 è il modello da 640mb.

piano, la 8800gts da 320 la si trova a 270 € non a 330-350!!!!

edit: Andy mi hai preceduto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro