RISOLTO Ram non compatibile?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivata la scheda madre e le ram corsair da amazon... finalmente funziona tutto grazie a Dio. Questa epopea sembra avere una fine .
Non mi resta che rispedire le cose a bpm che mi concede il recesso.
L unica cosa mi dispiace avere le corsair e non le ripjaws, ma funzionano anche a 3200mhz senza problemi ma dopo quello che ho passato mi va bene così .
L'importante è che tu abbia il pc funzionante no? :D

Ho scritto nel post precedente, ho la versione 1.50 e ho paura di aggiornare a 2.0 per paura che mi si rompe tutto ahahhahaha è l unica differenza con la vecchia scheda madre, ora mi funziona tutto e mi chiedevo se me lo tenessi così Se potrei avere problemi .

Ho scritto nel post precedente, ho la versione 1.50 e ho paura di aggiornare a 2.0 per paura che mi si rompe tutto ahahhahaha è l unica differenza con la vecchia scheda madre, ora mi funziona tutto e mi chiedevo se me lo tenessi così Se potrei avere problemi .
Ma che ti si rompe ahahah tranquillo non si rompe nulla, è un procedura che consiglia di fare il preduttore stesso ;) anzi alcune volte gli aggiornamenti bios migliorano la stabilità in overclock!

Ma che ti si rompe ahahah tranquillo non si rompe nulla, è un procedura che consiglia di fare il preduttore stesso ;) anzi alcune volte gli aggiornamenti bios migliorano la stabilità in overclock!
Capito grazie allora aggiorno .
Bhe i miei problemi finiscono qui allora, ti ringrazio per tutto il supporto che mo hai fornito , buona giornata e alla prossima

Capito grazie allora aggiorno .
Bhe i miei problemi finiscono qui allora, ti ringrazio per tutto il supporto che mo hai fornito , buona giornata e alla prossima
É stato un piacere per me zio. Goditi il nuovo pc :D buona giornata anche a te. A prestooooo :P posso chiudere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro