Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BallistiX 3600 MHz con chip Samsung B-die se intendi fare overclock della memoria.Scheda madre Asus proart x570 , che RAM mi consigliate ? 3200 o 3600 ? Io pensavo di mettere o 32 Gb o 64 Gb . MEGLIO una singola, a coppia, o 4 singo
Se il pc serve per lavorare è un conto e ogni pratica che mette potenzialmente in pericolo stabilità e prestazioni sarebbe meglio evitarla. Ogni altro uso è indifferente se farlo o no.Ma la mia capacità di oc. È zero inquanto mai fatto parto col PC nuovo che sto cercando di assemblare pezzo per pezzo. Approfitto che mi cambia e dove fa la differenza la capacità di oc. ? È legata principalmente ai giochi o anche per programmi di musica , video ecc...
Grazie della risposta ma esattamente con questo processo cosa si guadagna? Se ho capito bene in alcuni esempi che ho trovato su oc. Di schede video guadagni in fluidità e qualità immagine appunto.Se il pc serve per lavorare è un conto e ogni pratica che mette potenzialmente in pericolo stabilità e prestazioni sarebbe meglio evitarla. Ogni altro uso è indifferente se farlo o no.
Sulla RAM perché si sceglie o si può scegliere anche singoli canali tipo 4 singoli. Esempio ; 4x8. Sempre 32 in questo caso la differenza con 2x16 in cosa consiste?personalmente ti direi di restare fermo e lasciare tutto su default. metti 3200 cl 14 o 3600cl 16 o se vuoi il meglio del meglio 3600 cl 14 e hai un ottima macchina ma stabile e sicura. è quello che farei io. con oc guadagni poco rispetto alla necessità di una macchina stabile da lavoro. poi ho riletto la tua domanda iniziale. mi era sfuggita la seconda parte. la ram sempre in coppia per sfruttare il doppio canale. quindi per te 2 banchi da 16 gb. minimo.
Maggiore stabilità. Con 4 banchi spesso il sistema non è stabile. Certo dipende anche dalla scheda madre ma in linea di massima è quello il motivoSulla RAM perché si sceglie o si può scegliere anche singoli canali tipo 4 singoli. Esempio ; 4x8. Sempre 32 in questo caso la differenza con 2x16 in cosa consiste?