almostblue
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 25
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci lavoro! Sono una fotografa. Dirai tu che pc del cavolo che hai per fare quel lavoro. Uso Photoshop e lightroom, per ora è andato benino, ma ora vedo che fatica. Segnala spesso ram insufficiente. Per quello che devo fare io conta più la ram del processore (almeno credo).Ciao! Ma che ci devi fare con 32GB di RAM con un PC che monta un intel core i5 di 4a gen?
Comunque, dalle schede tecniche che si trovano, la Mobo ha 2 Slot per le RAM e la massima supportata sono i 16GB (2x8) a 1600Mhz!
Però, potresti provare a metterci i 2 banchi da 16 e nel caso non li leggesse, fai il reso...
Ti conviene fare un pc nuovo quindiCi lavoro! Sono una fotografa. Dirai tu che pc del cavolo che hai per fare quel lavoro. Uso Photoshop e lightroom, per ora è andato benino, ma ora vedo che fatica. Segnala spesso ram insufficiente. Per quello che devo fare io conta più la ram del processore (almeno credo).
Sto valutando anche un pc nuovo e al quel punto prenderei un i7. Ma se questo mi avesse retto i 32 gb di ram avrei provato a vedere come gira
ok. E per avere un ddr4 devo cambiare necessariamente scheda madre, giusto? Mi sa che a questo punto devo valutare di cambiare pc in toto. grazie per la rispostaNo, banchi ddr3 da 16gb non esistono. Il banco più grande ddr3 è da 8gb. Quindi in questo pc, al massimo si possono installare 16gb di ram, 2x8gb.
Eh si, per forza. Puoi tranquillamente valutare di acquistare pezzi sfusi da assemblare e farti montare il pc da un negozio d'informatica. Avresti una macchina finale molto buona con una spesa relativamente modicaok. E per avere un ddr4 devo cambiare necessariamente scheda madre, giusto? Mi sa che a questo punto devo valutare di cambiare pc in toto. grazie per la risposta
eh sì. Avevo visto uno che mi sembra discreto su amazon è un asus. ha 8 gb di ram montata ma è ddr4 quindi dovrei poter montare 32 gb di ram, giusto?Ti conviene fare un pc nuovo quindi
Lascia stare sta robaccia. Vuoi spendere 1000€?eh sì. Avevo visto uno che mi sembra discreto su amazon è un asus. ha 8 gb di ram montata ma è ddr4 quindi dovrei poter montare 32 gb di ram, giusto?
Il pc è questo:
ASUS Desktop Tower S500TC#B09P41XXWX, Intel Core di 11ma generazione i7-11700, RAM 8GB DDR4, 512GB SSD PCIE, Grafica NVIDIA GeForce GT1030 2GB, DVD Writer, Tastiera e Mouse USB, Windows 11 Home, Nero
viene 888. ci monto 32 gb di rame con poco più di 1000 euro ho pc decente. Giusto?
Considerando che lo utilizzo per lavoro il budget può anche stare sui 1200/1400 euro. Se spendo meno è meglio, logico ;)Lascia stare sta robaccia. Vuoi spendere 1000€?
se fai foto editing prendi un mac miniviene 888. ci monto 32 gb di rame con poco più di 1000 euro ho pc decente. Giusto?
Sono una delle uniche persone che resiste con sistema Windows nel mio lavoro e voglio resistereee ancoraaa! ;)
Acquista questi pezzi e falli assemblare da un negozio di pcConsiderando che lo utilizzo per lavoro il budget può anche stare sui 1200/1400 euro. Se spendo meno è meglio, logico ;)
il tuo ragionamento aveva senso un anno fa, i mac con chip intel facevano veramente pena, ma gli attuali chip M1 (cpu totalmente differente) è ottimizzata al massimo per quei tipi di programmi, ti basta cercare su youtube recensioni del chip in generale, infatti l'M1 è presente sia sul mac mini, che macbook air e macbook proSono una delle uniche persone che resiste con sistema Windows nel mio lavoro e voglio resistereee ancoraaa! ;)
Si ma vuoi confrontare davvero l'apple m1 con l'i7 12700f?? Senza contare gli upgrade che si possono fare??il tuo ragionamento aveva senso un anno fa, i mac con chip intel facevano veramente pena, ma gli attuali chip M1 (cpu totalmente differente) è ottimizzata al massimo per quei tipi di programmi, ti basta cercare su youtube recensioni del chip in generale, infatti l'M1 è presente sia sul mac mini, che macbook air e macbook pro