DOMANDA RAM massima HP Pavilion dv 6000

Pubblicità

LS1987

Utente Èlite
Reazioni
517
Punteggio
141
Buongiorno, ho un vecchio portatilehttp://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2471086# HP Pavilion dv 6000 e vorrei sapere quanta RAM si può installare al massimo. E' la versione con 1 GB di RAM e Pentium Dual Core T2050. Ho letto che il massimo è 2 GB, però ho letto che ci sono alcuni modelli di quella serie con 3 GB di RAM. Qualcuno è mai riuscito ad installare con successo 3 GB di RAM?

Buongiorno, ho un vecchio portatile HP Pavilion dv 6000 e vorrei sapere quanta RAM si può installare al massimo. E' la versione con 1 GB di RAM e Pentium Dual Core T2050. Ho letto che il massimo è 2 GB, però ho letto che ci sono alcuni modelli di quella serie con 3 GB di RAM. Qualcuno è mai riuscito ad installare con successo 3 GB di RAM?

Up!

Buongiorno, ho un vecchio portatile HP Pavilion dv 6000 e vorrei sapere quanta RAM si può installare al massimo. E' la versione con 1 GB di RAM e Pentium Dual Core T2050. Ho letto che il massimo è 2 GB, però ho letto che ci sono alcuni modelli di quella serie con 3 GB di RAM. Qualcuno è mai riuscito ad installare con successo 3 GB di RAM?
Ciao, quando si hanno certi dubbi una telefonata costa poco e al 99% ti toglie qualsiasi dubbio...eccoti il numero: 848 800 871,
Lunedì-Venerdì / ore 8:30 - 18:00 (esclusi giorni festivi) - costo telefonico locale.
Basta porre a loro il tuo quesito, fammi sapere nel caso in cui non ottieni delucidazioni! ;)

che scheda madre monta?

Ciao, quando si hanno certi dubbi una telefonata costa poco e al 99% ti toglie qualsiasi dubbio...eccoti il numero: 848 800 871,
Lunedì-Venerdì / ore 8:30 - 18:00 (esclusi giorni festivi) - costo telefonico locale.
Basta porre a loro il tuo quesito, fammi sapere nel caso in cui non ottieni delucidazioni! ;)

secondo me non te lo sanno dire :asd:

Il massimo supportato è di 2GB sui due slot (max 1GB per ciascuno slot).
La Ram è di tipo DDR2-667MHz (PC2-5300).
Ciao ;)

Mi hanno prestato un modulo da 2 GB e ho visto che lo riconosce. Non ho però fatto il memtest, perché non avevo tempo, ma il system monitor di linux ne vedeva 2.5 GB.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro