RAM Ma quanto costano? e sono buone?

  • Autore discussione Autore discussione xage
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

xage

Utente Attivo
Messaggi
158
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao volevo sapere se secondo voi le ram ddr2 Corsair 533mhz sono buone come ram, e quanto costano due banchi da 512 circa grazie a tutti
 
Ultima modifica:
le migliori sono le corsair serie UL. cmq la 9550xt se l'è mangiata il cane? :rolleyes:
 
:help: Salve ragazzi, ho appena comprato due banchi da 512 DDR400 PC3200 della S3+ rosse con questa scritta: 5A 0521 S343208KT-5, qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito? :eyes:
 
Cucciolo73 ha detto:
:help: Salve ragazzi, ho appena comprato due banchi da 512 DDR400 PC3200 della S3+ rosse con questa scritta: 5A 0521 S343208KT-5, qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito? :eyes:


in ogni topic di ram c'è questo post...
 
Ultima modifica:
....quello che sta scritto sul chip è esattamente quello che ti ho scritto...non c'è altro.
Ma ce differenza tra quelle rosse, verdi, blu......????
mmmm, ho letto qualcosa e hanno CAS 2,5-3-3-7...penso comuni insoma.
 
Ultima modifica:
veramente non lo so, xchè il mio pc è in assistenza, ma siccome quelli (dell'assistenza)mi hanno detto che secondo la Asus, sono le compatibili + economiche che ci siano, volevo sapere se erano ram buone o no....viasto che non ho molta scelta, anche xchè quelli li, hanno solo queste e le V Data che ho sperimentato non vanno manco a pagarle....chiedevo notizie su questa marca.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top