Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella mobo ha solo 4 fasi per l'alimentazione, potresti provare qualcosa ma probabilmente non andresti molto lontano.
Il triton è un buon dissipatore.
La tua ha 4+2 fasi, probabilmente riusciresti ad arrivare sui 4Ghz o giù di lì, ma dubito che si arrivi oltre con quella mobo.
Il discorso è per il surriscaldamento della scheda sotto OC e la stabilità, viste le poche fasi.
Dubito che con 4+2 si abbiano risultati superiori ai 4 Ghz, potresti comunque provarci a recuperare 500 Mhz, sarebbero utili.
Nessuna perché ormai la piattaforma e gli FX sono morti e sepolti, se devi spendere soldi per il PC si punta a Intel, al momento.
Usavano ed usano ancora mobo con 8 fasi o più, anche cambiare mobo non è che sia gratis, poi sopratutto su un 6300 non ne vale assolutamente la pena...fossi in te rivenderei tutto e passerei ad Intel se desideri maggiori performance, potresti trovare buone occasioni di usato.
In che senso scusami? Sinceramente non ho capito cosa intendi.
Ormai gli FX non possono esser paragonati a nessun Intel, persino un Pentium è superiore di un 8 core AMD, proprio per questo motivo ti dicevo che ormai sono morti e sepolti.
Grazie per l'assistenza che mi hai dato, sapresti dirmi come posso contrassegnare il Topic come Risolto ?