Ram Iper Problema

Pubblicità
I dati (nVidia) sono quelli dichiarati, mentre gli altri sono quelli misurati da Xbit Labs... :)

Ho trovato altri dati, ma sono ancora diversi...

Qui ad esempio dice che la 8800GTX consuma 187W in Idle e 277W in full, mentre la 8800 GTS 178W Idle e 259W in full.

Togix ha detto:
I dati (nVidia) sono quelli dichiarati, mentre gli altri sono quelli misurati da Xbit Labs... :)

Ho trovato altri dati, ma sono ancora diversi...

Qui ad esempio dice che la 8800GTX consuma 187W in Idle e 277W in full, mentre la 8800 GTS 178W Idle e 259W in full.
chi dice il vero mo?:boh:

Boh! non ci capisco più na mazza... :lol:

Ps. tanto mi sa che una 8800 la vedrò al massimo con cannocchiale... :asd:

senti ma tu su che slot le hai montate le rams?
prova a montarne un solo modulo sullo slot + vicino al processore(occhio ke sia ben ancorato il modulo),se non funziona con il primo modulo prova col secondo

Allora ho risolto almeno x l'alimentatore ho preso un Cooler Master Green Power da 600 W.
X la ram dovrò aspettare c****o ho comprato un pc da 1600€ !!!!!

djsonic ha detto:
Allora ho risolto almeno x l'alimentatore ho preso un Cooler Master Green Power da 600 W.
X la ram dovrò aspettare c****o ho comprato un pc da 1600€ !!!!!
x l'ali adesso sei +/- ok....
cmq se ero in te avrei preso la 8800gts e con i soldi risparmiati avrei preso 2gb di ram.....
è una follia comprare una vga del genere(costa davvero troppo!)e poi non poterci affiancare dell'hardware adatto.....
anche la cpu seppur valida non so quanto riesce a sfruttare una vga del genere....se la overclokki di sicuro si!

hai già due banchi da 512mb....al massimo metti altri due da 512mb perfettamente identici a quelli che hai ora sul pc....
la cosa migliore cmq sarebbe mettere soltanto 2 banchi da 1gb l'uno e togliere quelli da 512mb!

p.s.: mica se overclokki la cosa migliora...sempre 1 gb di ram hai!

Ok tutto risolto cmq l'alimentatore me l'ha portato oggi mio fratello non è un igreen bensì un Exrteme Power DUo 650 W Cooler Master la ram mi è stato sostituita con una aggiunta di pochi € mi ha dato le Kingston Hyper X che vanno bene adesso vado una favola . tutti i giochi me li godo al max a 1280x1024 tutti i filtri attivati a 100 e passa FPS.

djsonic ha detto:
Ok tutto risolto cmq l'alimentatore me l'ha portato oggi mio fratello non è un igreen bensì un Exrteme Power DUo 650 W Cooler Master la ram mi è stato sostituita con una aggiunta di pochi € mi ha dato le Kingston Hyper X che vanno bene adesso vado una favola . tutti i giochi me li godo al max a 1280x1024 tutti i filtri attivati a 100 e passa FPS.
Ottimo! :ok:
Magari se hai tempo fa qualche bench... :D :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro