Togix
Utente Èlite
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 98
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chi dice il vero mo?:boh:Togix ha detto:I dati (nVidia) sono quelli dichiarati, mentre gli altri sono quelli misurati da Xbit Labs... :)
Ho trovato altri dati, ma sono ancora diversi...
Qui ad esempio dice che la 8800GTX consuma 187W in Idle e 277W in full, mentre la 8800 GTS 178W Idle e 259W in full.
e tu pensa chi ti quota.......:rolleyes: ......:asd:Togix ha detto:Boh! non ci capisco più na mazza... :lol:
Ps. tanto mi sa che una 8800 la vedrò al massimo con cannocchiale... :asd:
Al massimo se la facessero Agp... :D... :cav:... :muro:DANY 76 ha detto:e tu pensa chi ti quota.......:rolleyes: ......:asd:
e mo cerchi la luna nel pozzo! :lol::lol::lol:Togix ha detto:Al massimo se la facessero Agp... :D... :cav:... :muro:
:lol:
x l'ali adesso sei +/- ok....djsonic ha detto:Allora ho risolto almeno x l'alimentatore ho preso un Cooler Master Green Power da 600 W.
X la ram dovrò aspettare c****o ho comprato un pc da 1600€ !!!!!
Ottimo! :ok:djsonic ha detto:Ok tutto risolto cmq l'alimentatore me l'ha portato oggi mio fratello non è un igreen bensì un Exrteme Power DUo 650 W Cooler Master la ram mi è stato sostituita con una aggiunta di pochi € mi ha dato le Kingston Hyper X che vanno bene adesso vado una favola . tutti i giochi me li godo al max a 1280x1024 tutti i filtri attivati a 100 e passa FPS.
Togix ha detto:la 8800GTX consuma 187W in Idle e 277W in full,